![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,466 |
Ciao a tutti ragazzi... Oggi ho montato un carter copri radiatore, non originale Triumph ma fatto in modo eccezzionale, consegnato privo di bave e qualsiasi difetto. l'unica pecca secondo me è che il pacco e privo di un paio di particolari che assolutamente chiunque è in grado di arrangiarsi... Pacco compreso di: -Carter copri radiatore in inox spessore 2mm mi sembra -2 viti testa cilindrica m 6x30 inox -2 distanziali foro passaggio vite m6 L'unica cosa che manca sono 4 rondelle per vite m6 in inox da mettere a battua ai 2 lati per il fissaggio perche il carter ha 2 asole anziche 2 fori... Purtroppo non so ancora se il montaggio cosi vicino al radiatore possa dar problemi o meno però a me non dispiace ecco le foto ![]() By vezza1984, shot with EX-Z110 at 2007-07-16 ![]() By vezza1984, shot with EX-Z110 at 2007-07-16 ![]() By vezza1984, shot with EX-Z110 at 2007-07-16 ![]() By vezza1984, shot with EX-Z110 at 2007-07-16 ![]() By vezza1984, shot with EX-Z110 at 2007-07-16 ![]() By vezza1984, shot with EX-Z110 at 2007-07-16 ![]() By vezza1984, shot with EX-Z110 at 2007-07-16 attenzione solamente il carter di queste dimensioni va bene per il radiatore piu alto (quello vechio per intenderci) dato che le nuova hanno un radiatore alto giusto la meta ( 65mm ) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,466 | si esatto è proprio il suo... l'hai anche te giampippi? io mi son trovato molto bene il pezzo effettivamente è impeccabile e montaggio in 4 minuti Per chi fosse interessato so che è disponibile anche per il modello con radiatore piu piccolo non sono io il realizzatore come ha detto bene giampippi è ancillotto (LUCA 329/4725871) infatti ragazzi il funzionamento non so come sia dato che l'ho montato stasera e non ho piu riutilizzato la moto...cosi non so come vada...forse è sufficiente spessorare son distanziali piu lunghi...non so, vedrò Ultima modifica di VezzaTriple : 16-07-2007 alle ore 20.21.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,963 | Azz! Finalmente ho delle risposte! L'ho preso ank'io, non è male, lo vende pure su e-bay! Non sono riuscito a montarlo subito perkè non avevo la ferramenta a corredo! ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,466 | Citazione:
te giampippi l'hai montato ora? se si hai avuto qualche problema con il funzionamento della moto...? | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
ciao Daniele, ti ringrazio per il post, mi fa piacere che ti sia piaciuto. Per quanto riguarda le rondelline provvederò ad inserirle nel plico in modo da avere un kit completo per il montaggio. Come ha detto Daniele il paraolio è dispo sia per le 1050 con radiatore + grande che per le nuove con radiatore + piccolo. Per quanto riguarda lo scambio termico, io fin ad ora nessun problema l'ho montato da 3 mesi e nessun problema.Bhè si sa che la tripla scalda da dio ma questo dipende da altro non dal pararadiatore... ![]() Vi ringrazio per i consigli e le migliorie che provvederò ad apportare. triplo lampeggio a tutti. ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,963 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |