![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 |
![]() Per manutenzione Devo smontare e rimontare i radiatori dell' acqua e dell' olio!!!! Qualche avvertenza? qualche consiglio? Ci sono problemi per il recupero dei liquidi? P.S. attenzione con l' idropulitrice ....mi ha piegato pur non andando vicino tutte le alette ![]() [IMG] [/IMG]Ultima modifica di Dave73 : 19-07-2007 alle ore 07.24.10. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,559 | Io per pulire a livello estetico il radiatore ...uso un pennello con petrolio bianco.....o anche una spruzzata di WD40. Aspetto che scioglie il tutto. Dopo breve spruzzata di acqua. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Citazione:
Come facevo io!!!.....ormai la cazzata è stata fatta......da un amico....-------------------------------------------------Non stò a spigare!!!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,771 | quindi un pennello con petrolio bianco o wd 40...ma sicuri che non si scolorisca con l'uso il nero delle vernice dei radiatori? Li bagnate prima o direttamente con il pennelllo? | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 800 ![]() | Citazione:
MI SEMBRA CHE ESISTANO DELLA SPECIE DI PETTINI PER RADDRIZZARE LE ALETTE, PROVA AD INFORMARTI DA UN RADIATORISTA FORSE MI SBAGLIO BOH! | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Citazione:
![]() in una una discreta zona si sono strappate creando una specie di gratuggia.UNO SCHIFO inrimediabile ![]() ![]() !!!!!![]() ![]() ![]() vedi foto sopra!!! Ultima modifica di Dave73 : 19-07-2007 alle ore 07.24.51. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 | Se fanno più danni con l'idropulitrice che con una mazza di ferro. Quel cazzone del mio garagista in una botta sola mi ha rovinato le alette del radiatore, bagnato le candele, portato acqua nel mozzo della ruota posteriore e per una buona settimana problemi hai contatti dell'accenzione. A ragà, un consiglio, attenti all'idropulitrice, se dovete usarla mettetevi a debita distanza ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |