![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 611 | io le brembo per tutte e due le pinze le ho pagate 90 euro...per le originali mi chiedevano 150-160 euro ma tanto preferivo le brembo ed infatti mi trovo una bomba...per la durata ancora non sò...le monto da appena 1000km... per me sei un folle ad aver messo le originali tanto sono anche una mezza chiavica (se permetti) | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | ma scusa perche hai fatto il tagliando a 7000Km ??!?!?!? e non a 10000 ??? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() | sbagliato farlo ogni 10.000 bisognerebbe ogni 6/7000 ricorda più attenzioni le dai più ti lei ti vuole bene ![]() ![]() Ultima modifica di claudio712 : 23-07-2007 alle ore 18.44.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Mah...sulle pastiglie potrei essere un mezzo esperto visto che in 13000Km sono già alla terza "tornata" davanti e terza "tornata" dietro. Se mi durassero anche a me più di 7000km sarei contento... ![]() Per quel che riguarda i prezzi effettivamente le pastiglie originali Triumph sono un esagerazione, mi piacerebbe sapere se le produce un marchio a parte o le fa Triumph. Oltre alle originali ho provato le Sbs e le Brembo Rosse(che monto ora), buone pastiglie anche se Brembo sono una spanna sopra come mordente, ma un po'più rumorose e vibrano un po'a basse velocità. Prezzo???media circa 70Iuro la doppiacoppia davanti e 35 la coppia dietro... ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |