Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 243
Like Tree100Likes

Discussione: Spegnimento improvviso Speed triple RS

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    anche se non credo acquisterà un'altra Triumph...
    Io al suo posto non avrei alcun problema a comprarne un'altra se la casa gestisce bene questa rogna... il difetto di produzione da che mondo è mondo è sempre esistito, e la differenza la fa il comportamento più o meno corretto della casa. Ad esempio la mia Ducati da quando l'ho presa ha dovuto fare 4 richiami ufficiali (spese a mio carico zero), ma questo non mi fa parlare male della moto o della casa, anzi per me a Borgo Panigale hanno dimostrato di saper gestire gli inconvenienti.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Premesso che è chiaro che le problematiche meccaniche esistono e che purtroppo prima o poi a tutti capitano, la mia irritazione e perplessità è dovuta all'atteggiamento della concessionaria e all'atteggiamento che a detta loro potrebbe assumere la stessa triumph di fronte ad un caso del genere. Ripeto tutto quello che mi è successo, dal "difetto" del telaio su cui ho dovuto soprassedere, ai semplici problemi software della dashboard che addirittura mi volevano sostituire, alla rottura del motore il tutto in circa 3 mesi di utilizzo, meritebbe un trattamento diverso. Oggi visto quando prospettato voglio solo togliermi sta cazzo di moto.
    Vinz RTX and z4fun like this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    La pazienza non può essere infinita.....

Sabba

TCP Rider
    Anch’io nel suo caso sarei saturo...però considerato il modello praticamente privo di criticità, eccetto il suo caso non ho mai sentito ancora nessuno col minimo problema magari una nuova possibilità la darei, ma dovrei essere proprio innamorato di questo modello

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Io nei panni del protagonista di questa brutta vicenda mi comporterei alla stessa maniera, e non riprenderei un mezzo di quel brand. Non credo ci sia da biasimarlo se è esasperato, d'altronde i suoi soldi erano buoni ed esenti da difetti di fabbricazione e la somma dei problemi che ha avuto in SOLI 3000 km farebbe perdere la pazienza anche a Padre Pio.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    chk, pier74, z4fun and 1 others like this.
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ad esempio la mia Ducati da quando l'ho presa ha dovuto fare 4 richiami ufficiali (spese a mio carico zero), ma questo non mi fa parlare male della moto o della casa, anzi per me a Borgo Panigale hanno dimostrato di saper gestire gli inconvenienti.

Lamps
    Boia... 4 richiami? Ecco, io certe cose le vedo diversamente... In generale,in qualsiasi marchio, negli ultimi anni mi pare che 'sti richiami avvengano un po' troppo spesso... banalmente mi verrebbe da pensare che la moto non è proprio stata progettata bene se devo subire 4 richiami su un mezzo relativamente nuovo, e anche in questo caso la mia fiducia (per lo meno su quel mezzo...) andrebbe un po' a ramengo...

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Boia... 4 richiami? Ecco, io certe cose le vedo diversamente... In generale,in qualsiasi marchio, negli ultimi anni mi pare che 'sti richiami avvengano un po' troppo spesso... banalmente mi verrebbe da pensare che la moto non è proprio stata progettata bene se devo subire 4 richiami su un mezzo relativamente nuovo, e anche in questo caso la mia fiducia (per lo meno su quel mezzo...) andrebbe un po' a ramengo...
    Non e'detto.ci sia un.difetto.di progettazione, bisogna.vedere per cosa sono stati fatti I richiami...
    La mia ducati sportclassic ebbe un richiamo per lo.sfiato carburante sotto.al.serbatoio.
    Bastava sollevare il.serbatoio e fissare meglio il.tubicino..
    Puo' riguardare un'infiltrazione di.acqua in.un.faro o.come per triumph una partita di pastiglie difettose , se ci pensi.e' strano.che altre marchi.non.abbiano.richiamato le.moto.che montano.le stesse pastiglie..posaibile.siano.andate tutte alla.triumph? Con gli esigui numeri di.vendita che ha triumph mi.sembra difficile...
    Il.richiamo e' indice di serieta' e spesso.riguarda problemi banali...

Nel.caso del.nostro collega invece con.un avvocato si dovrebbe ottenere la sostituzione della.moto, ed a quel.punto se proprio disamorato, vende quella e cambia marchio..
    Purtroppo il mezzo sfigato capita, io.da sempre ho auto aziendali.noleggiate a lungo.termine, le ultime due sono.Megane SW, dopo la.prima.la.consigliavo.a.tutti ,190.000km in.due anni e mezzo senza.il minimo.problema, la.seconda con lo stesso motore ha fatto.solo 110.000 in.due anni e mezzo , la.differenza.sta nel.fatto che un.terzo.del.tempo.lo. ha passato.in.qualche officina...per fortuna sta arrivando una.nuova macchina

TCP Rider
    infatti concordo che i richiami sono indice di serietà, purtroppo alcuni problemi capitano dopo tanti km agli utenti finali

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Non e'detto.ci sia un.difetto.di progettazione, bisogna.vedere per cosa sono stati fatti I richiami...
    La mia ducati sportclassic ebbe un richiamo per lo.sfiato carburante sotto.al.serbatoio.
    Bastava sollevare il.serbatoio e fissare meglio il.tubicino..
    Puo' riguardare un'infiltrazione di.acqua in.un.faro o.come per triumph una partita di pastiglie difettose , se ci pensi.e' strano.che altre marchi.non.abbiano.richiamato le.moto.che montano.le stesse pastiglie..posaibile.siano.andate tutte alla.triumph? Con gli esigui numeri di.vendita che ha triumph mi.sembra difficile...
    Il.richiamo e' indice di serieta' e spesso.riguarda problemi banali...
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    infatti concordo che i richiami sono indice di serietà, purtroppo alcuni problemi capitano dopo tanti km agli utenti finali
    Mah... diciamo che in generale siamo tutti (case comprese) sotto i riflettori costantemente, quindi la serietà è una necessità...a volte son problemi banali, ma spesso no... anche in passato c'erano difetti noti a determinati modelli, ma mi pare siano aumentati...di certo nelle riviste non c'era la pagina "i richiami del mese"...
    E' un mio pensiero...ma in generale le cose prima si facevano con più calma e meglio...forse l'ansia della maggior produttività spinge poi a far le cose un po' alla carlona...al lavoro lo vedo tutti i giorni...

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima