![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,114 |
![]() ![]() ![]() fermo al semaforo...ingrano la prima poi seconda, curva....e la moto si spegne di botto senza poter fare niente... da notare che la moto incomincia a non accendersi piu al primo colpo come ha sempre fatto ma spesso al secondo tentativo... che sta succedendo ragazzi????? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #2 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-05-2007 Residenza: da qualche parte nel mondo Regione: friuli Moto: SPEED Messaggi: 21 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,114 | niente di niente...sono attentissimo a queste cose.. a parte il fatto che è pericoloso che si è piantata cosi, ma nn so proprio cosa è potuto succedere...contatto del sensore del cavalletto? nn ho proprio idee... __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,114 | con le mie stesse dinamiche? hai la 1050? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-05-2007 Residenza: da qualche parte nel mondo Regione: friuli Moto: SPEED Messaggi: 21 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,114 | Citazione:
![]() ![]() altre idee??????? __________________ www.racingcafe.blogspot.com | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-07-2007 Residenza: Vercelli Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 126 ![]() | Ciao Polso, non so se la cosa è paragonabile, ma a me è capitata la stessa cosa con la mia vecchia FZ6, la soluzione è stata la sostituzione di un sensore sull'iniezione...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |