Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 108 di 462 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 4619
Like Tree2543Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Vista oggi a Roma da numero tre...vi dico le mie insignificanti considerazioni da pilota e conoscitore di moto veramente scarso:
    - La moto è veramente piccola, anche salendoci sembra di essere su una 600, non dubito che sarà agilissima. La posizione delle braccia mi sembra molto simile a quella della SFV4, non così caricata, mentre le pedane sono leggermente più comode (ginocchio meno piegato).
    - i dettagli sono veramente stupendi. Ora mi prenderò insulti ma il portatarga è per distacco il più bello mai visto di serie e non lo cambierei.
    - senza cupolino l’effetto che fanno i fari è forse troppo minimalista e sembrano davvero bassi. Detto questo sono comunque molto belli.
    - il terminale di scarico visto dal vivo è più piccolo di quel che sembra e non è poi così male.
    In definitiva vale indubbiamente quello che costa. Poi onestamente tra questa è la SFV4 non saprei che scegliere, mi piacciono enormemente ambedue anche se in modo differente. Un pensiero onestamente ce lo sto facendo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    F@bio, ekofox, Motodentro and 2 others like this.
    Non può piovere per sempre

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200
    Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    Vista oggi a Roma da numero tre...vi dico le mie insignificanti considerazioni da pilota e conoscitore di moto veramente scarso:
    - La moto è veramente piccola, anche salendoci sembra di essere su una 600, non dubito che sarà agilissima. La posizione delle braccia mi sembra molto simile a quella della SFV4, non così caricata, mentre le pedane sono leggermente più comode (ginocchio meno piegato).
    - i dettagli sono veramente stupendi. Ora mi prenderò insulti ma il portatarga è per distacco il più bello mai visto di serie e non lo cambierei.
    - senza cupolino l’effetto che fanno i fari è forse troppo minimalista e sembrano davvero bassi. Detto questo sono comunque molto belli.
    - il terminale di scarico visto dal vivo è più piccolo di quel che sembra e non è poi così male.
    In definitiva vale indubbiamente quello che costa. Poi onestamente tra questa è la SFV4 non saprei che scegliere, mi piacciono enormemente ambedue anche se in modo differente. Un pensiero onestamente ce lo sto facendo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Visto che le candidate sono due, io intanto proverei la Streetfighter e appena possibile farei lo stesso con la Speed Triple. Non prenderei la decisione se non con l'assoluta convinzione.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Visto che le candidate sono due, io intanto proverei la Streetfighter e appena possibile farei lo stesso con la Speed Triple. Non prenderei la decisione se non con l'assoluta convinzione.
    Diciamo che al momento cerco di non pensare a nessuna candidata...alla mia ho messo da poco le pedane Rizoma centrali e mi trovo a meraviglia...purtroppo è la scimma che imperversa e mi chiede ogni giorno di tornare alle naked...
    Tanto per alimentarla ovviamente a marzo è già in previsione la prova di ambedue, con leggera preferenza per Triumph, più che altro dovuta al fatto che la pista sarebbe l’ultimo dei miei pensieri e su strada mi sembra forse un pò piú godibile e comoda (per modo di dire).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ekofox likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200
    Diciamo che al momento cerco di non pensare a nessuna candidata...alla mia ho messo da poco le pedane Rizoma centrali e mi trovo a meraviglia...purtroppo è la scimma che imperversa e mi chiede ogni giorno di tornare alle naked...
    Tanto per alimentarla ovviamente a marzo è già in previsione la prova di ambedue, con leggera preferenza per Triumph, più che altro dovuta al fatto che la pista sarebbe l’ultimo dei miei pensieri e su strada mi sembra forse un pò piú godibile e comoda (per modo di dire).

Posso chiederti quanto sei alto? Io sono 1,74 e vorrei capire come si tocca in terra visto che la sella è a 83cm contro 82,5 della Speed 2016.

TCP Rider

Nel tuo caso portandola in concessionario ti conviene sicuramente la streetfighter, avresti una maggiore valutazione in Ducati riletto a Triumph , tra L altro la speed costa meno quindi la permuta tua calerebbe notevolmente in Triumph ...

Posso chiederti quanto sei alto? Io sono 1,74 e vorrei capire come si tocca in terra visto che la sella è a 83cm contro 82,5 della Speed 2016.

può essere che tocchi meglio essendo più stretta la sella da quello che si dice

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Explorer XCX
    Se ti servono consigli per gli acquisti qui sei in una botte di ferro
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio

per i tricicli ci sei tu...

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    😂😂😂😂
    pyro77 likes this.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Ora mi prenderò insulti ma il portatarga è per distacco il più bello mai visto di serie e non lo cambierei.
    Non è valido... L'avevo già detto io

Sei arrivato solo secondo

Moto
    Io sono 183 e ovviamente tocco benissimo, ma è molto piu stretta tra le gambe della 1050, non penso avrai alcun problema

Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Non è valido... L'avevo già detto io

Sei arrivato solo secondo
    Confermo...avevi ragione totalmente, è davvero bello e sarebbe un delitto cambiarlo

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso portandola in concessionario ti conviene sicuramente la streetfighter, avresti una maggiore valutazione in Ducati riletto a Triumph , tra L altro la speed costa meno quindi la permuta tua calerebbe notevolmente in Triumph ...

può essere che tocchi meglio essendo più stretta la sella da quello che si dice
    In realtá non saprei...sono romano (e vengo quasi ogni settimana) ma vivo a cesena...Diciamo che dare in permuta una Ducati in emilia romagna non è il massimo della convenienza..considera che la xdiavel l’ho presa usata con una marea di accessori e pochissimi km, immacolata...pagata circa 10000€ meno di quanto costava nuova, proprio perche presa a Modena...se la dovessi rendere comunque mi sposterei, e la valutazione fatta da Ducati Lecce non é stata proprio granché...

Ultima modifica di pyro77; 13/02/2021 alle 21:44 Motivo: Unione Post Automatica