Sarei già felice se mi arrivasse alla fine di marzo.
Sarei già felice se mi arrivasse alla fine di marzo.
Alla fine si può risolvere tranquillamente sostituendoli in carbonio della stessa trama e finitura. L'effetto sarà totalmente differente...Per quanto riguarda il discorso "pezzotto", lo vedo un pò riduttivo perchè hanno voluto creare appositamente un gioco di innesti tra volumi, quindi tutt'altro che posticcio. Tra l'altro mi fa anche piacere che finalmente si siano convertiti al carbonio con trama Twill, perchè il Plain in tutta onestà è proprio lui ad essere un pezzotto!
![]()
Avete notato che su quasi tutti i modelli Triumph, sul parapolvere dello stelo della sospensione è previsto un anello/molla di rinforzo, a prescindere dalla marca della sospensione?
Cura del dettaglio.
![]()
Sabba
Dipende solo dal costruttore della forcella che da un po hanno cominciato ad usarli e non da Triumph..
Sulla mia Speed del 2012 i parapolvere originali non avevano la molla esterna mentre la R (Ohlins) li aveva già
Dai dai .. coraggio.. per giugno l'avrai di sicuro...![]()
Ultima modifica di ekofox; 28/02/2021 alle 08:47 Motivo: Unione Post Automatica
Scusate... mi sono perso qualcosa... oppure non c'è più il radiatore dell'olio?
Esatto, non c'è più. C'è uno scambiatore olio/acqua, ma hanno aumentato la superficie del radiatore acqua eliminando quello dell'olio
Altro punto a favore della pulizia delle linee
E IO PAGO 35 MILLLIONI E NON MI DANNO NEANKE IL RATIATORE DELL'OLIO PER RISPARMIARE?!!?!?!?!?!??!
ADDIO TRIUMFFFF!111!!!!!11!111