https://www.ebay.it/itm/2-protezioni...d-9c833e208e01
Interessante.![]()
Non male, quel 1 venduto sei tu?![]()
Non credo sia antiscivolo, penso sia il classico gel liscio come quello delle protezioni serbatoio.
Esteticamente sembra bello e comunque eviterebbe un po' di segni dei pantaloni sulla vernice.
Quello venduto non l'ho preso io.![]()
Un po’ come mettere un copri divano sul divano in pelle...a che serve prenderla così se poi si copre ?? Non è meglio stare più attenti e non rigare e nel caso di swirls si possono comunque lucidare...
Non vedo l'ora di provarla. Recentemente ho provato la Speed 1050 e mi sono divertito come un ragazzino. Sound indimenticabile, potenza ovunque. Del 1200 mi piace la leggerezza e l'estetica. 180 cv per me sono pure troppi, magari avrei usato la cilindrata in più per incrementare ulteriormente la coppia. Non capisco come dopo aver alleggerito telaio, motore e messo uno scarico unico sia dimagrita di soli 10kg. Nel 1050 basta mettere lo scarico unico ed hai già perso 6 kg. Devo decidere a breve se prendere al volo le ottime offerte sul 1050 o se indirizzarmi sul 1200. Ma ogni volta che parlo col concessionario il test ride si allontana...
Ho inviato una mail a Triumph Italia per avere notizie della prova su strada dedicata alla stampa.