Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 167 di 493 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 4925
Like Tree2701Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...qua pare dicano che il 10 aprile arriva da tutti i concessionari...almeno in giappone

https://re-how.net/all/1006450/
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    comunque con la pandemia che non accenna a rallentare la vedo dura godersi i giocattoli nuovi prima di giugno

in Giappone sicuramente, sono più vicini alla Thailandia e non hanno il blocco del canale di Suez, ben diversa la situazione in Europa...
    Ultima modifica di z4fun; 27/03/2021 alle 14:01

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...corso accelerato di giapponese?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    mah,che c’entra il software scusa?
    tu daresti una moto bacata alla stampa ? magari un ride by wire che fa le bizze, un tc che si attiva o si disattiva a piacimento...la rs attuale per prepararla alla consegna del cliente ci vogliono dalle 3 alle 4 ore tra IMU, keyless e tarature varie.

TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    tu daresti una moto bacata alla stampa ? magari un ride by wire che fa le bizze, un tc che si attiva o si disattiva a piacimento...la rs attuale per prepararla alla consegna del cliente ci vogliono dalle 3 alle 4 ore tra IMU, keyless e tarature varie.
    certo che sono messe a punto, ma non sono mv... su quale base scrivi che ci vogliono 3-4 ore di preparazione?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    non so quanto serva per preparare la moto prima della consegna al cli.,ma non vedo il nesso con le prove della stampa...
    magari creano più problemi le norme covid...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    I problemi non sono dovuti al Covid ma alle spedizioni dalla Thailandia, le moto devono arrivare in Inghilterra e da lì ripartire per le varie nazioni, con la Brexit i tempi si allungano di molto adesso

e con il problema di Suez perderanno almeno un mese, ho anche io spedizioni via container/nave e sono in ritardo di oltre 30 giorni sulla tabella di marcia

anche in Yamaha hanno bisogno di 3 ore per caricare i software sulle moto, in porsche mezza giornata...
    Ultima modifica di z4fun; 27/03/2021 alle 14:00
    gssg and Tommy92 like this.

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    I problemi non sono dovuti al Covid ma alle spedizioni dalla Thailandia, le moto devono arrivare in Inghilterra e da lì ripartire per le varie nazioni, con la Brexit i tempi si allungano di molto adesso

e con il problema di Suez perderanno almeno un mese, ho anche io spedizioni via container/nave e sono in ritardo di oltre 30 giorni sulla tabella di marcia

anche in Yamaha hanno bisogno di 3 ore per caricare i software sulle moto, in porsche mezza giornata...

Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk
    Ci mancava la portacontainer intraversata...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    z4fun and Ste93 like this.

TCP Rider
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Motardaro Visualizza Messaggio
    certo che sono messe a punto, ma non sono mv... su quale base scrivi che ci vogliono 3-4 ore di preparazione?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    e tu su quali basi ne parli di MV ? io lo so per certo perchè l'ho visto fare dove l'ho acquistata

Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    non so quanto serva per preparare la moto prima della consegna al cli.,ma non vedo il nesso con le prove della stampa...
    magari creano più problemi le norme covid...
    in concessionaria mi hanno detto che non glie l'hanno fatta accendere manco a loro proprio perchè il software non era ultimato

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk
    che c'entra il canale di suez non saprei non abbiamo prove certe, fatto st ache molti pezzi partono dall'inghilterra (causa piu probabile grazie alla dogna che ferma tutto) e a prova di questo posso dire che il cambio elettronico della mia speed è arrivato dopo 1 mese (era fermo li)

se fosse vero invece di aprile, le moto le avrete a maggio

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ho appena ricevuto un messaggio dalla mia concessionaria:
    "Buongiorno, ti comunico che Triumph ci ha dato come data di arrivo della tua moto dopo il 20 aprile
    (Ritardi covid permettendo)

Un saluto e una buona giornata.

COMI MOTO VITERBO
    Concessionaria e Assistenza Ufficiale Yamaha, Triumph e Aixam".
    C.V.D.