...qua pare dicano che il 10 aprile arriva da tutti i concessionari...almeno in giappone
https://re-how.net/all/1006450/
...qua pare dicano che il 10 aprile arriva da tutti i concessionari...almeno in giappone
https://re-how.net/all/1006450/
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
comunque con la pandemia che non accenna a rallentare la vedo dura godersi i giocattoli nuovi prima di giugno
in Giappone sicuramente, sono più vicini alla Thailandia e non hanno il blocco del canale di Suez, ben diversa la situazione in Europa...
Ultima modifica di z4fun; 27/03/2021 alle 14:01
...corso accelerato di giapponese?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
I problemi non sono dovuti al Covid ma alle spedizioni dalla Thailandia, le moto devono arrivare in Inghilterra e da lì ripartire per le varie nazioni, con la Brexit i tempi si allungano di molto adesso
e con il problema di Suez perderanno almeno un mese, ho anche io spedizioni via container/nave e sono in ritardo di oltre 30 giorni sulla tabella di marcia
anche in Yamaha hanno bisogno di 3 ore per caricare i software sulle moto, in porsche mezza giornata...
Ultima modifica di z4fun; 27/03/2021 alle 14:00
e tu su quali basi ne parli di MV ? io lo so per certo perchè l'ho visto fare dove l'ho acquistata
in concessionaria mi hanno detto che non glie l'hanno fatta accendere manco a loro proprio perchè il software non era ultimato
che c'entra il canale di suez non saprei non abbiamo prove certe, fatto st ache molti pezzi partono dall'inghilterra (causa piu probabile grazie alla dogna che ferma tutto) e a prova di questo posso dire che il cambio elettronico della mia speed è arrivato dopo 1 mese (era fermo li)
se fosse vero invece di aprile, le moto le avrete a maggio
Ho appena ricevuto un messaggio dalla mia concessionaria:
"Buongiorno, ti comunico che Triumph ci ha dato come data di arrivo della tua moto dopo il 20 aprile
(Ritardi covid permettendo)
Un saluto e una buona giornata.
COMI MOTO VITERBO
Concessionaria e Assistenza Ufficiale Yamaha, Triumph e Aixam".
C.V.D.![]()