Ordinata il 23 febbraio e oggi aggiornamento fresco alla metà di Aprile. Mi dicono causa Suez... Poi boh....
Ordinata il 23 febbraio e oggi aggiornamento fresco alla metà di Aprile. Mi dicono causa Suez... Poi boh....
Se te la consegnano a metà aprile, sei fortunato. A me hanno detto DOPO il 20 e l'ho ordinata il 27 gennaio.
Ascolta Frenkyspeed, Triumph le moto non ce le vuole consegnare, a loro piace tenerle in magazzino
.
Ma poi chiedo:
Ritardi di che visto che sul mio contratto non hanno scritto nessuna data dal momento che non erano in grado di prevederla?
Non avevo dubbi...
Grazie per aver condiviso.
Domani proverò a chiamare la concessionaria, che per la cronaca in due mesi non si è mai fatta sentire, per capire se sanno qualcosa.
Vedo uno sport evo come immagine di profilo. Chissà se ci conosciamo,io sono nel forum benelli dal 2009...
Ultima modifica di The road burn; 31/03/2021 alle 08:26 Motivo: Unione Post Automatica
Ho ricevuto email oggi dal concessionario, al momento per l'Olanda le consegne sono confermate per settimana 15, quella del 12-16 Aprile.
Il mio ordine e' stato tra i primi quindi mi dicono che tra le prime in arrivo, c'e' anche la mia. Al momento Triumph non ha comunicato loro ritardi dovuti alla nave intraversata a Suez. Speriamo non sia un pesce d'Aprile![]()
magari salta fuori qualche richiamo sulle sedi valvole del nuovo tipo di distribuzione economica che la Casa ha deciso di adottare su questo costosissimo modello e magari ancora dovrete attendere 3 o 4 settimane che vi smontino lmotore e testata dalla vostra nuova e costosissima moto!
AH NO, SCUSATE HO SBAGLIATO FORUM
com è buffa la vita