...va bene tutto ma non sparate sulla croce rossa
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Mi dispiace contraddirti ma ad un utente del forum, che conosco molto bene. Quando uscì la Street 765 RS (difettosa, mangiava olio in grande quantità, al tagliando degli 800km aveva 1,5kg d’olio) Non han cambiato il motore, han cambiato la motocicletta con una Street nuova.
Inviato utilizzando Tapatalk
Dai se mai riusciremo a vederla per strada coviddi canale di suez brexit e chi più ne ha più ne metta permettendo sarà una grande moto esente da problemi, poi quando la faranno colorata con un scarico decente me la ricomprerò ...
di certo è una gran moto e non stanno approntando uno stabilimento perché dovranno smontare i motori di tutte le nuove 1200
rispondo a te ma piu o meno vale anche per gli altri,avete acquistato una moto non ancora in commercio....,
in un periodo abbastanza complicato...non penso vi hanno obbligato
se uno la moto la usa anche per lavoro nessuno gli impediva di tenerla fino alla consegna della nuova credo
poi si,non intendevo dire che tutti martellate i conce giornalmente,ma qua da 10 pagine si legge solo questo
Non volevo offendere nessuno in ogni caso
Ultima modifica di tarmaco78; 01/04/2021 alle 16:33
Chiamato un'oretta fa. Mi ha risposto un tizio che non avevo mai sentito prima. Mi ha detto, con toni che non ho propriamente gradito, che non sanno nulla di certo. Poi però, quando gli ho detto che altre persone sul forum avevano avuto informazioni in merito,mi ha detto che fino a maggio non sarebbero arrivate le moto. In più, aggiunge,che arriveranno tutte insieme in container, alche ho ricordato lui che al momento dell'ordine mi era stato assolutamente garantito che le prime 4 moto assegnate,tra cui la mia, sarebbero arrivate prima e le altre un mese più tardi.
Staremo a vedere.
Beh, il tizio è di parola....
![]()
Sabba