Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 171 di 493 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 4925
Like Tree2701Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    com è buffa la vita

vero...se mai riusciremo a vedere una speed per strada spera non abbiano mai problemi altrimenti sai che segno della croce si dovranno fare i clienti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...va bene tutto ma non sparate sulla croce rossa

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    vero...se mai riusciremo a vedere una speed per strada spera non abbiano mai problemi altrimenti sai che segno della croce si dovranno fare i clienti
    Mi dispiace contraddirti ma ad un utente del forum, che conosco molto bene. Quando uscì la Street 765 RS (difettosa, mangiava olio in grande quantità, al tagliando degli 800km aveva 1,5kg d’olio) Non han cambiato il motore, han cambiato la motocicletta con una Street nuova.

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    magari salta fuori qualche richiamo sulle sedi valvole del nuovo tipo di distribuzione economica che la Casa ha deciso di adottare su questo costosissimo modello e magari ancora dovrete attendere 3 o 4 settimane che vi smontino lmotore e testata dalla vostra nuova e costosissima moto!

AH NO, SCUSATE HO SBAGLIATO FORUM
    a pensar male ci si azzecca a volte....sai anche io ho sentito che le prime in arrivo sono tutte con problemi e infatti hanno bloccato le spedizioni per correggerli...e chi li riceve deve tenrla ferma

dai speriamo sia un bel pesce di aprile...per voi

TCP Rider
    Dai se mai riusciremo a vederla per strada coviddi canale di suez brexit e chi più ne ha più ne metta permettendo sarà una grande moto esente da problemi, poi quando la faranno colorata con un scarico decente me la ricomprerò ...

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    di certo è una gran moto e non stanno approntando uno stabilimento perché dovranno smontare i motori di tutte le nuove 1200

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che io la moto in permuta lho data dentro a Gennaio e che il conce l'ha già venduta, io con quella ci andavo anche a lavoro e prima arriva questa e prima la uso così ci faccio il rodaggio e ce l'ho già sverginata per quando apriranno, cmq nel mio caso sono abbastanza in confidenza con quelli del conce e ho chiesto informazioni una sola volta a ridosso della scadenza che mi avevano dato loro.... Quindi?
    rispondo a te ma piu o meno vale anche per gli altri,avete acquistato una moto non ancora in commercio....,
    in un periodo abbastanza complicato...non penso vi hanno obbligato
    se uno la moto la usa anche per lavoro nessuno gli impediva di tenerla fino alla consegna della nuova credo
    poi si,non intendevo dire che tutti martellate i conce giornalmente,ma qua da 10 pagine si legge solo questo
    Non volevo offendere nessuno in ogni caso��
    Ultima modifica di tarmaco78; 01/04/2021 alle 16:33
    dariovti likes this.

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    magari salta fuori qualche richiamo sulle sedi valvole del nuovo tipo di distribuzione economica che la Casa ha deciso di adottare su questo costosissimo modello e magari ancora dovrete attendere 3 o 4 settimane che vi smontino lmotore e testata dalla vostra nuova e costosissima moto!

AH NO, SCUSATE HO SBAGLIATO FORUM
    🤣🤣

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Chiamato un'oretta fa. Mi ha risposto un tizio che non avevo mai sentito prima. Mi ha detto, con toni che non ho propriamente gradito, che non sanno nulla di certo. Poi però, quando gli ho detto che altre persone sul forum avevano avuto informazioni in merito,mi ha detto che fino a maggio non sarebbero arrivate le moto. In più, aggiunge,che arriveranno tutte insieme in container, alche ho ricordato lui che al momento dell'ordine mi era stato assolutamente garantito che le prime 4 moto assegnate,tra cui la mia, sarebbero arrivate prima e le altre un mese più tardi.

Staremo a vedere.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Beh, il tizio è di parola....

The road burn likes this.
    Sabba