Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 172 di 493 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 4925
Like Tree2701Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da The road burn Visualizza Messaggio
    Chiamato un'oretta fa. Mi ha risposto un tizio che non avevo mai sentito prima. Mi ha detto, con toni che non ho propriamente gradito, che non sanno nulla di certo. Poi però, quando gli ho detto che altre persone sul forum avevano avuto informazioni in merito,mi ha detto che fino a maggio non sarebbero arrivate le moto. In più, aggiunge,che arriveranno tutte insieme in container, alche ho ricordato lui che al momento dell'ordine mi era stato assolutamente garantito che le prime 4 moto assegnate,tra cui la mia, sarebbero arrivate prima e le altre un mese più tardi.

Staremo a vedere.
    Che conce?

Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    rispondo a te ma piu o meno vale anche per gli altri,avete acquistato una moto non ancora in commercio....,
    in un periodo abbastanza complicato...non penso vi hanno obbligato
    se uno la moto la usa anche per lavoro nessuno gli impediva di tenerla fino alla consegna della nuova credo
    poi si,non intendevo dire che tutti martellate i conce giornalmente,ma qua da 10 pagine si legge solo questo
    Non volevo offendere nessuno in ogni caso��
    La moto l'ho data dentro subito per due fattori, il primo è perché sono abbastanza in confidenza con il conce e così gli ho dato la possibilità di venderla prima dell'inizio della stagione, la seconda è che a PC mi aveva detto che la moto arrivava il 21 marzo... Poi io parlo per me....

Ah dimenticavo il terzo fattore, mi scadeva bollo e revisione...
    Ultima modifica di F@bio; 01/04/2021 alle 18:28 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    di certo è una gran moto e non stanno approntando uno stabilimento perché dovranno smontare i motori di tutte le nuove 1200

si di sicuro Triumph non lo farebbe mai , in effetti hai ragione ...per i problemi aspetta prima di cantare vittoria, adesso non ne ha , certo non esiste come moto

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    arriveranno a fine aprile, meglio mettersi il cuore in pace

da maggio si potrà girare in zona gialla per almeno 20 giorni, probabilmente anche fuori regione, avrete tempo per godervele alla grande!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Bella roba.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    meglio di niente

su altri forum sembra che oltre al problema dei guidavalvole sul V4 Multistrada ci sia anche un problema spegnimenti...

"quelli della V4 (quando ci sono) sono a) a caldo, b) in scalata, c) a velocità anche sostenuta (da 4^ a 3^ e da 3^ a 2^)."

vorrà dire restare almeno 1 mese e mezzo senza moto e sperare che nel frattempo risolvano l'altro problema, allucinante!

Ultima modifica di z4fun; 01/04/2021 alle 23:49 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Bohh...leggo diversi post anche su gruppi esteri e le date più probabili per le prime consegne si aggirano intorno al 20 Aprile O giù di lì!
    Speriamo di non andare troppo oltre e saremo di sicuro ripagati da questa gran moto!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Tanto siamo in zona rossa per tutto il mese

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Raga non sapete come è bello andare al mare in moto in questi giorni. peccato che domani finisce questo anticipo di estate....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    meglio di niente

su altri forum sembra che oltre al problema dei guidavalvole sul V4 Multistrada ci sia anche un problema spegnimenti...

"quelli della V4 (quando ci sono) sono a) a caldo, b) in scalata, c) a velocità anche sostenuta (da 4^ a 3^ e da 3^ a 2^)."

vorrà dire restare almeno 1 mese e mezzo senza moto e sperare che nel frattempo risolvano l'altro problema, allucinante!

ok la multistrada fa cagare , cosa c entra con i ritardi cronici di Triumph...paraocchi paraorecchie ricoperti a tenuta stagna eh..

Nuovo TCP Rider
    Si infatti per guardarla ferma in garage o fare i 6 km per andare al lavoro...✌️