Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Infatti la mia 2018, che per contratto d’acquisto darò in permuta, è ancora nel mio garage, ma qui il tempo fa ancora schifo e non ho iniziato a muoverla (sarà per quello che me l’ha lasciata).
Resta il fatto che, quando to fai l’idea della moto nuova, sei immediatamente proiettato al momento in cui l’avrai, quindi to viene un po’ la fregola di averla il prima possibile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Almeno la maglietta... Sabato ho chiesto per un test ride a Pogliani, mi ha detto che le prime arriveranno a fine aprile ma essendo tutte vendute non ne avranno per il test ride. Mi sa che se aspetto il test ride e poi la ordino rischio di saltarmi l'estate. Magari per adesso prendo il (bellissimo) 1050 e poi la cambierò.
Ma ciao... Sì ci eravamo scritti più di qualche volta, avevo fatto anche un paio di dolomitiche!!!!
Era per RoadBurn... Sbagliato tasto...😅😅
Ho tenuto ancora la sport evo per ricordo.. Cavolo ho venduto la Speed Rs ai primi di marzo convinto che la nuova sarebbe arrivata verso la metà..
Ultima modifica di Dev1403; 06/04/2021 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica