Sentito oggi il mio conce, la mia che è la prima in arrivo l'ultima volta che ha sentito Triumph gliela davano per fine mese, domani ha una call con gli ultimi aggiornamenti e dovrebbe farmi sapere la data precisa![]()
Sentito oggi il mio conce, la mia che è la prima in arrivo l'ultima volta che ha sentito Triumph gliela davano per fine mese, domani ha una call con gli ultimi aggiornamenti e dovrebbe farmi sapere la data precisa![]()
Ordinata il 27 gennaio?
Io l'ho ordinata il 29 gennaio.
Anche la mia 27/01/21 ma credo cambi poco la data. Immagino che arriveranno con lo stesso carico anche a chi le ha ordinate quindici giorni dopo.
Sembra che ancora non abbiano dato nulla nemmeno alla stampa...
e siamo gia ad aprile,boh...organizzazione rivedibile...
di solito le prove escono ben prima della effettiva disponibilità del mezzo,o comunque ben prima dell’inizio stagione
Mi dispiace vedervi così in pena....
Dico sul serio!!!
Spero che dopo tutta questa sofferenza, l'attesa venga ripagata con tanta soddisfazione![]()
Niente a che fare con l'auto che sto acquistando, arrivata un mese fa dalla Polonia a km zero me ci hanno messo 15 gg solo per immatricolarla e mi sono accorto dal vin che mi hanno immatricolato il nero che avevo scelto all'inizio invece del grigio scelto dopo... Per fortuna le auto sono identiche
Vabbé speed nera, auto nera, bici nera...mi basta un pennarello per eventuali ritocchi![]()
Ma si hanno notizie quando faranno le prime prove/comparative?
È il “pare” che preoccupa di Triumph...molto aleatorio