Da quando li ho provati sulla speed li metterei ovunque, li trovo bellissimi e funzionali
Da quando li ho provati sulla speed li metterei ovunque, li trovo bellissimi e funzionali
Mi pare di aver scritto “ a ognuno il suo”. Personalmente la prossima moto qualunque essa sia mai più senza bar end. A costo di comprarli all’Ikea e di farmeli piacere a forza. La parte funzionale supera di gran lunga il fattore estetico. Per quanto quelli montati sulla Street siano proprio belli e di qualità. Immagino siano gli stessi anche per la Speed.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Si sì...sono accessorio. Ma se uno vuole cambiare (lato estetico...) basta andare in concessionaria e comprarli. In realtà sono un po’ diversi come forma dagli originali. Sono un pelo asimmetrici è un po’ più spigolosi. La base per entrambi dovrebbe essere abs, su quelli in foto c’è una piccola cornice in alluminio che li rende un po’ più “preziosi”...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro![]()
Ultima modifica di TheStreetOwl; 10/04/2021 alle 09:09
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Bellissimi
Non metto in dubbio la funzionalità.
Sono posizionati agli estremi del manubrio.
Se non fanno vedere ciò che c’è dietro sarebbero la più grande fuffa del mondo, e invece è ovvio che siano efficaci.
Ma io parlo solo di estetica.
Quei cosi, come il portatarga sulla ruota, sono retaggi delle moto “loffie” made in USA.
Mi sanno di vecchio, posticcio, ingombrante, e qualsiasi altra cosa negativa mi venga in mente.
Poi a molti piacciono, OK, non metto becco.
Ma se mi danno una moto con su dei bagagli del genere non sto nemmeno a perder tempo a svitare le viti.
Flessibile e via andare....
![]()
Sabba
Possono piacere o non piacere ma secondo me pratici poco sono solo di intralcio (mia modestissima opinione si intende)![]()
ma quindi in teoria dovrebbero essere girati verso l'esterno....però sono piu brutti cosi, li preferisco verso l'interno...
in ogni caso anche io non li cambierei per nulla al mondo...sono piu ingombrandi quello normali che questi
Bar end tutta la vita
Inviato utilizzando Tapatalk
bar end is the new fari tondi![]()