ma infatti meglio alla ruota
imho fanno cagare un po tutti tranne quello speed che non è quella plasticaccia nera
ma infatti meglio alla ruota
imho fanno cagare un po tutti tranne quello speed che non è quella plasticaccia nera
ma la fari tondi era la miglioreeeeeeee!!!!!!!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dite quello che volete ma tra un anno o 2 , se non ci ci saranno evoluzioni catastrofiche, del tipo che la nuova Speed si spezza in due, consuma come una ferrari, e va peggio della 1050... Io (probabilmente) me la compro.
Meglio lasciar passare l'euforia del nuovo, che spesso frega..
Tra un anno o 2 avrò probabilmente una scelta più ampia sui colori, magari ci saranno aggiornamenti/correzioni , che su una moto completamente nuova è normale..
Inoltre la mia RS 2018 non ha ancora 12.000 Km e cambiarla "al volo" e quasi alla cieca per la 1200 mi sembrerebbe veramente poco logico.
Terrò quasi sicuramente la mia fari tondi 2007Non perchè sia un nostalgico ma perchè è quella sulla quale posso "sfogare" la mia propensione al fare.. che su una moto nuova invece non è il caso.
Toh, cosi qualcuno la smette di dire cazzate su scarichi e portatarga che arriveranno nel 2040...
Assolutamente d'accordo. Tra 1 o 2 anni sarà esente da magagne di gioventù.
scusate mi sono perso qualcosa...è stato già detto che questa Speed non arriverà mai, che il portatarga fa schifo e che le migliori moto del mondo sono quelle di Borgo Panigale?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk