Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 234 di 465 PrimaPrima ... 134184224230231232233234235236237238244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 4650
Like Tree2549Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Explorer XCX
    ...nell'Explorer mi sembra di ricordare che tenendo premuto a lungo il pulsante del cruise si spegnesse anche la spia

Carpe diem
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Si

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Cosa puoi dirmi del leoVince? Ci stavo facendo un pensierino..

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Cosa puoi dirmi del leoVince? Ci stavo facendo un pensierino..
    Io mi sono trovato bene. Montato da solo, senza rimappare o altro. Non ha sporcato l’erogazione, cambiamenti poco percepibili. Come suono ok, l’ho sempre usato con dB killer montato. Per il resto lo scarico è ben fatto e costa il giusto

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    No in accensione ti da il benvenuto, puoi visualizzare i trip, il carburante o la temperatura acqua se liselezioni da menù, cosi ti rimangono accanto al tachimetro ma solo uno di questi
    Ma restano visibili anche mentre guidi? E comunque solo col tachimetro ridimensionato e spostato di fianco?
    Sarebbe stato bello avere una riga di informazioni in più sempre visibile, anche con tachimetro in posizione centrale, a mio parere

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora in attesa della Speed Triple 1200rs
    Tachimetro spostato di fianco ma non con vista storta tipo mentre visualizzi il menù, prova, vai in uno di questi e una volta visualizzati premi il centrale del joystick se non ricordo male è si piazza fisso... Ma poi una volta che rientri e ti sposti nel menu sparisce..

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovato bene. Montato da solo, senza rimappare o altro. Non ha sporcato l’erogazione, cambiamenti poco percepibili. Come suono ok, l’ho sempre usato con dB killer montato. Per il resto lo scarico è ben fatto e costa il giusto

Ma restano visibili anche mentre guidi? E comunque solo col tachimetro ridimensionato e spostato di fianco?
    Sarebbe stato bello avere una riga di informazioni in più sempre visibile, anche con tachimetro in posizione centrale, a mio parere

Ho provato a mandarti un MP, hai la casella piena

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Ho provato a mandarti un MP, hai la casella piena
    Faccio spazio..

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Tachimetro spostato di fianco ma non con vista storta tipo mentre visualizzi il menù, prova, vai in uno di questi e una volta visualizzati premi il centrale del joystick se non ricordo male è si piazza fisso... Ma poi una volta che rientri e ti sposti nel menu sparisce..
    Si esatto, così riesco a visualizzare anch’io, ma preferirei averlo sempre visibile nella schermata principale, trip parziale o a scelta temp liquido o km totali.. vabbè me ne farò una ragione

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e Speed Triple '07
    La spia del cruise che rimane accesa una volta che lo si attiva è una cosa presente anche sulla RS 1050
    L'indicazione della temperatura sul 1050 si può selezionarla da joystick anche in marcia..
    Non capisco perchè debbano mettere una indicazione grafica per la temperatura quando con un semplice "numerello" con i gradi (come avevo sulla honda) si risolverebbe il problema.

Ovvero di lato dove c'è indicata la temperatura esterna e l'ora, metti anche la temperatura del liquido di raffreddamento sempre visibile e sei a posto, invece di dover giocare con i tastini per poi vedere delle barrette crescenti.
    Ultima modifica di ekofox; 02/05/2021 alle 07:29
    tarmaco78 likes this.

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Cioe non si puo sapere a che temperatura è il liquido e quanto carburante si ha nello stesso momento...?
    pratici questi inglesi
    Aparte il primo tachimetro street,mi sembra che con questi dashboard in triumph non vanno
    molto d’accordo....misteri....

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Cioe non si puo sapere a che temperatura è il liquido e quanto carburante si ha nello stesso momento...?
    pratici questi inglesi
    Aparte il primo tachimetro street,mi sembra che con questi dashboard in triumph non vanno
    molto d’accordo....misteri....
    allora non hai mai visto il tachimetro delle ultime street,una roba abominevole,chi lo ha pensato dovrebbe decisamente
    cambiare lavoro

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Ma a cosa vi serve sapere la temperatura del refrigerante per strada sinceramente ? Penso che se si surriscaldi di sicuro salti fuori qualche avvertimento sul display, e nel caso foste in pista potreste tranquillamente fare a cambio con quello del carburante, quindi io non vedo problemi. Penso che Triumph abbia seguito la strada di Meno cose ci sono da guardare e meglio è, perchè alla fine le cose importanti (secondo me) sono appunto le poche che vengono visualizzate, le altre sono solo distrazioni.