Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 25 di 493 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 4925
Like Tree2701Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

  1. #241
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,124
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Però una cosa va detta... la nuova è più moderna e dinamicamente sarà di sicuro migliore, ma l'attuale RS resta comunque una gran moto !!!

    Lamps
    Ma le Speed son sempre state belle moto. Ci mancherebbe!! A me i commenti che esaltano solo la vecchia fari tondi denigrando le altre successive, fanno tristezza. È pure mancanza di rispetto per il lavoro che Triumph ha fatto negli anni. È giusto riconoscere il ruolo di icona alla T509, e prima rendere onore alla T309, che ha contribuito a creare il genere delle "nude" in era moderna. Ma caspita, le successive son comunque delle moto bellissime ed ogni volta sempre migliori da guidare. Non comprendo, veramente, questo atteggiamento.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 28/01/2021 alle 19:46
    pave, roger70, SpeedAC and 5 others like this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #242
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,125
    Per chi ama le old...quelle continuano ad esistere.
    Ma la ragazzina è una strafika...poche balle😅

  4. #243
    TCP Rider L'avatar di GONZ
    Data Registrazione
    24/09/07
    Località
    Brianza alcolica
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    Messaggi
    885
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    What
    È in italiano....per certi concetti nn serve vedere dal vivo.

    Dimmi un po' come è nata la prima speed... come nascono vere streetfighter secondo te mettendo insieme un po' di componenti quà e la?

    Purtroppo siamo molto ben distanti da come è nato un gran successo... e non vedo nessuna ricerca stilistica ripresa dal passato.

    Ciao
    Gonz.

    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Ma le Speed son sempre state belle moto. Ci mancherebbe!! A me i commenti che esaltano solo la vecchia fari tondi denigrando le altre successive, fanno tristezza. È pure mancanza di rispetto per il lavoro che Triumph ha fatto negli anni. È giusto riconoscere il ruolo di icona alla T509, e prima rendere onore alla T309, che ha contribuito a creare il genere delle "nude" in era moderna. Ma caspita, le successive son comunque delle moto bellissime ed ogni volta sempre migliori da guidare. Non comprendo, veramente, questo atteggiamento.
    La bontà di un progetto, si parte dalla supersportiva e si realizza la naked o meglio..streetfighter... è il modo migliore per concepire un prodotto e nn snaturare nulla. La street x esempio è un ultimo esempio della strada giusta percorsa recentemente.
    Ultima modifica di GONZ; 28/01/2021 alle 20:02 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #244
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,125
    Secondo me per certi concetti esistono le moto vintage..
    Questa nuova a me sta facendo lo stesso effetto di quando vidi la t509 la prima volta nel 1997..lo sbavo più totale...era ora.

  6. #245
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,044
    Citazione Originariamente Scritto da GONZ Visualizza Messaggio
    È in italiano....per certi concetti nn serve vedere dal vivo.

    Dimmi un po' come è nata la prima speed... come nascono vere streetfighter secondo te mettendo insieme un po' di componenti quà e la?

    Purtroppo siamo molto ben distanti da come è nato un gran successo... e non vedo nessuna ricerca stilistica ripresa dal passato.

    Ciao
    Gonz.



    La bontà di un progetto, si parte dalla supersportiva e si realizza la naked o meglio..streetfighter... è il modo migliore per concepire un prodotto e nn snaturare nulla. La street x esempio è un ultimo esempio della strada giusta percorsa recentemente.
    Quindi, le "ultime" Speed sono delle moto snaturate perché non nascono da una sportiva?
    L'ultima Street anche è snaturata, perché non nasce da una sportiva...

    Tra l'altro, l'obiettivo di Triumph è quello di fare moto dedicate all'utilizzo su strada e anche durante la presentazione dell'ultima Speed hanno detto chiaramente che a loro non interessa "spogliare" una sportiva, come fatto da altri marchi
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  7. #246
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,124
    Citazione Originariamente Scritto da GONZ Visualizza Messaggio
    È in italiano....per certi concetti nn serve vedere dal vivo.

    Dimmi un po' come è nata la prima speed... come nascono vere streetfighter secondo te mettendo insieme un po' di componenti quà e la?

    Purtroppo siamo molto ben distanti da come è nato un gran successo... e non vedo nessuna ricerca stilistica ripresa dal passato.

    Ciao
    Gonz.



    La bontà di un progetto, si parte dalla supersportiva e si realizza la naked o meglio..streetfighter... è il modo migliore per concepire un prodotto e nn snaturare nulla. La street x esempio è un ultimo esempio della strada giusta percorsa recentemente.
    Non sono d'accordo. Tuono è un'ottima moto. Ma lo percepisci eccome che trattasi di una RSV4 scarenata e col manubrio alto. In certi contesti hai i vantaggi di un telaio ed una ciclistica pazzeschi, disegnati per calcare i circuiti. Però io compro una naked, voglio sportività, tanta, ma non troppo estrema. Ducati, pare riuscita meglio in questo intento con la SF V4, creando una moto molto godibile in tante situazioni stradali. Quello che voglio dire, è che non reputo necessario che un'ottima naked debba per forza derivare da una supersport. Speed triple RS 1050 è sempre stata descritta come ottima naked stradale. Al massimo i limiti li trova nei track days. Ktm SDR 1290 R è un ottima ipernaked, ma mica deriva da una supersport....
    kaprone and Padella like this.

  8. #247
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/06
    Località
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    Messaggi
    2,185
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Ma le Speed son sempre state belle moto. Ci mancherebbe!! A me i commenti che esaltano solo la vecchia fari tondi denigrando le altre successive, fanno tristezza. È pure mancanza di rispetto per il lavoro che Triumph ha fatto negli anni. È giusto riconoscere il ruolo di icona alla T509, e prima rendere onore alla T309, che ha contribuito a creare il genere delle "nude" in era moderna. Ma caspita, le successive son comunque delle moto bellissime ed ogni volta sempre migliori da guidare. Non comprendo, veramente, questo atteggiamento.
    Ma anche basta con 'sta menata..
    Ma dove li leggi tutti questi commenti che una volta vista in foto la nuova 2021, o a maggior ragione la rs 2020 che secondo me è anche più bella, esaltano solo la vecchia fari tondi ??
    Mi sembri un disco rotto ....

    la 2020 secondo me è il massimo della bellezza e delle forme massiccie ma elegantissime che a me fanno sbavare
    la 2021 mi sembra un po' una street maggiorata, secondo me avrebbero potuto fare di meglio a livello stilistico

    Questo a livello estetico, al di là di tutti i discorsi di guidabilità certamente migliore di modello in modello (e ci mancherebbe), e di utilità o meno di 180cv, che secondo me non servono a un emerito belino, ma ad altri magari sembrano indispensabili.

    Ma è chiaro a tutti che le vecchie fari tondi sono appunto "vecchie" e bon !!

  9. #248
    TCP Rider L'avatar di GONZ
    Data Registrazione
    24/09/07
    Località
    Brianza alcolica
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    Messaggi
    885
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Quindi, le "ultime" Speed sono delle moto snaturate perché non nascono da una sportiva?
    L'ultima Street anche è snaturata, perché non nasce da una sportiva...
    Sono tutte delle evoluzioni del 955 daytona. Motore e telaio.
    La street anche, la piccola daytona, una delle migliori 600 realizzate negli ultimi anni...
    Adesso gli conviene raccontare la cosa che hai scritto xchè le supersportive hanno poco mercato e gli costerebbe troppo realizzarla... con troppo poco margine di guadagni, la verità è questa...
    Ultima modifica di GONZ; 28/01/2021 alle 20:27

  10. #249
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,124
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Ma anche basta con 'sta menata..
    Ma dove li leggi tutti questi commenti che una volta vista in foto la nuova 2021, o a maggior ragione la rs 2020 che secondo me è anche più bella, esaltano solo la vecchia fari tondi ??
    Mi sembri un disco rotto ....

    la 2020 secondo me è il massimo della bellezza e delle forme massiccie ma elegantissime che a me fanno sbavare
    la 2021 mi sembra un po' una street maggiorata, secondo me avrebbero potuto fare di meglio a livello stilistico

    Questo a livello estetico, al di là di tutti i discorsi di guidabilità certamente migliore di modello in modello (e ci mancherebbe), e di utilità o meno di 180cv, che secondo me non servono a un emerito belino, ma ad altri magari sembrano indispensabili.

    Ma è chiaro a tutti che le vecchie fari tondi sono appunto "vecchie" e bon !!
    Torna sul pianeta terra, e leggi i commenti della gente.....non lo devi dire a me che le "fari tondo" son vecchie, ma ad altri....

  11. #250
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/03/17
    Località
    Udine
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Messaggi
    194
    zIxRiiG - Imgur.jpg
    Così a spanne sembra che la seduta e anche il manubrio siano più alti, pedane alla stessa altezza. Noto anche che la sella è più piatta, forse adesso non si avranno i gioielli sempre a contatto col serbatoio

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06/06/2015, 11:25
  2. Triumph presenta SPIRIT, la nuova rivista online
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/11/2011, 14:42
  3. INTERMOT: Triumph presenta a sorpresa a Colonia la nuova Speed Triple!!!
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 09:29
  4. Triumph presenta la nuova Thruxton Special Edition
    Di Antriple nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17/12/2009, 06:12
  5. nuova speed triple 1200?
    Di pessi nel forum Speed Triple
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •