boh.... sai tu dove li hai letti tutti questi commenti....
e comunque se anche c'è uno su mille che scrive una roba del genere che minchia te ne frega ??
lasciagli pensare che la sua fari tondi è l'ultimo modello, così è contento, anche perchè a differenza tua che sei un nababbo magari lui non ha i soldi per cambiare moto ogni due anni
vivi e lascia vivere
Bastava leggere il topic chiuso sulla Speed Tripe 1200. La maggioranza erano critiche ed elogi per i vecchi modelli.....
PS:
Nababbo ? Perchè ho tre moto ? E che ne sai di me ? ......Passiamo oltre che è meglio.......ho sempre odiato chi pretende di fare i conti in tasca alla gente......
Uguale.....proprio.....una RC8 spogliata.....![]()
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 28/01/2021 alle 20:45 Motivo: Unione Post Automatica
ma si può litigare per una cazz di moto?
checche isteriche!
![]()
Mah, non perdo nemmeno tempo a moderare.
Cerchiamo di essere un po’ più tutti costruttivi, grazie!
La moto nuova piace? Bene.
La moto nuova non piace? Rivolgetevi ad altro.
È di una semplicità disarmante.
Consideriamo sempre che nessuna moto è perfetta per tutti.
Per cui ci sarà quello che ama le linee Mazinga Z delle Kawa, altri che adorano carnalmente i cilindroni sfalsati delle Harley.
Questa Speed non può essere considerata brutta.
Forse è meno unica/personale delle precedenti, ma cestinarla a priori mi sembra un po’ esagerato, considerando poi che è anche la meno cara delle iper naked, e con il motore che ha su sono grossi cazzi per le concorrenti starle dietro (su strada, in pista è diverso).
![]()
Sabba
a proposito, questa estate tutti in barca da Alessio, ha un panfilo di 27 metri ed hostess giovani che in confronto Dan Bilzerian é un poveraccio
Io vengo con il furgone ovviamente![]()