ecco un altro con la fari tondi che rosica![]()
ecco un altro con la fari tondi che rosica![]()
Purtroppo non posso ancora superare i 6000 giri ma sinceramente non mi trovo d'accordo sulle sensazioni che descrivi fino a quel regime.
La Street 675 l'ho guidata diverse volte in versione R ed è un splendida moto ma la spinta non è certo paragonabile a quella della 1200 e i grafici di potenza e coppia dicono in maniera chiara che la 1200 fino a 7000 giri spinge come la 1050 RS, resta da capire quanto ci mette l'una e quanto l'altra ad arrivare a quel regime, presumibilmente farà prima la 1200.
Appena avrò modo, valuterò le sensazioni oltre i 6000 ma sono certo che entro questo regime IO mi diverto già tanto.![]()
@duncan ovviamente era un po' un iperbole...sono certo che messe a fianco 1050 e nuovo 1200 anche fino ai 6000 giri il 1200 viaggi di più nonostante l altro sbuffi, vibri e rutti da morire 😁 era solo per dire che questo motore mi sembra davvero tanto castrato in basso dall elettronica, e non appena avrai la possibilità di farlo andare liberamente penso che capirai cosa intendo: c è troppa differenza tra sopra e sotto per non essere un po' arrabbiati del fatto che non abbiano lasciato un po' di birra in più ai bassi(sempre in proporzione)
Fatti i primi 2000 km. La moto va benissimo potenza da vendere sopra i 7000 fa veramente paura. Se a qlc puó interessare il capo officina della Triumph Vicenza, Mattia, è riuscito a rovesciarmi il cambio. A differenza della precedente Speed e della Street, peró, non c’è stato verso di invertire la polarità del sensore. La 1200 non lo accetta e da sempre errore. Ha dovuto lasciare il sensore lavorare normale e spostare l’asta da sinistra del fulcro leva a destra.
@Vinz RTX il 1200 ha 30 cv di più del 1050 è normale che abbia un sensibile cambio di passo in alto, perché la maggior potenza viene fuori in allungo. In compenso ai bassi e ai medi va come il 1050.
Più di così cosa volete, la luna ???
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ho appena finito di settare le sospensioni in CONFORT, ho scaricato anche un giro di precarico alla forcella. Lo smorzamento in estensione del mono era settato a 18 click, confort è 20 e standard è 16 da completamente avvitato. Non so se i due click li abbiano tolti in concessionaria oppure la moto è arrivata così.
Lo smorzamento in compressione è previsto completamente aperto per il settaggio confort.
Oggi vedrò come mi trovo.
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
TCP Rider Senior