Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 312 di 429 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 3,111 a 3,120 di 4286
Like Tree2329Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Personalmente trovo che il problema estetico dei codini moderni non sia che vanno all'insù, quanto piuttosto il fatto che siano tutti irrimediabilmente troppo corti rispetto ai volumi totali delle moto.

Lamps
    A me piacciono per quello, come quando uscì la buell xb12
    _RS4_ likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Oggi ci sono salito e sono ad un passo dall'acquistarla...mi hanno detto che la grigia l'avrei per luglio.

Per salito intendo salito e non guidato, primo perché sono ancora un po' acciaccato e secondo perché non c'era la versione di prova, ma presumibilmente era quella del venditore che l'ha tirata fuori dal garage dei dipendenti...e quindi posso dire solo due cose...

E' bellissima...è la street triple ma più bella.
    Veramente bella, lo dico ancora...dal vivo ancora più bella.
    Di contro è che mi sembra quasi di riprendere la stessa moto, appunto ...è una street triple ma più bella.

P.S. Secondo me in casa Triumph hanno bisogno di grafici bravi...meno male che sono tornati ad un design più classico e leggibile rispetto alla street, solo che questa volta è vero che ci hanno piazzato un bel padellone di display...ma graficamente sono riusciti a usare così male gli spazi a disposizione che sembra che sia piccolo come quello di una MT09...cioè da spento è gigante e da acceso è tutto piccolo.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e Speed Triple '07
    Oggi pomeriggio ne ho incrociata una nera in una rotonda dalle parti di Condove io tornavo verso Torino e l'altra andava in direzione Susa..

Bella.. sembra piccola

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200
    Ieri pomeriggio ho percorso parecchi km di stradine dissestate tra gli alberi in seconda e terza a velocità bassissime. Ho percepito un po' di calore sui tubi del telaio dove tocca il ginocchio ma niente di particolarmente fastidioso indossando jeans tecnici. Anche a quelle andature il motore si comporta egregiamente e non ho sentito entrare in funzione la ventola di raffreddamento, la temperatura ambientale era di 24.5 gradi.
    Percorrendo tratti scorrevoli ad andatura rilassata in quinta e sesta con un filo di gas, la moto scivola vivacemente sulla strada con leggerezza emettendo solo un sommesso ronzio. Per me sensazione gradevolissima.
    Prestando attenzione sono riuscito diverse volte a selezionare il Neutral al primo colpo.
    Ho raggiunto il kilometraggio per arrivare a 8000rpm, si comincia a sentire la spinta del 1160 che fin lì rimane sempre facile e piacevole da gestire, almeno in mappa Road.
    Ultima modifica di duncan; 21/06/2021 alle 05:13

Nuovo TCP Rider
    Buonasera a tutti, sono anche io in attesa che mi consegnino la mia speed grigia ordinata a fine aprile...provengo da brutale 800, moto divertente ma molto scorbutica a bassi giri, nervosa in accellerazione con il manubrio che sbacchetta facilmente, alla fine ho deciso di prendere la nuova speed (anche perché amo il motore 3 cilindri) e soprattutto perchè la brutale era troppo rigida e sulle strade non perfette dava poca fiducia, la sella che era di pietra e dopo 2 ore ero a pezzi...Chi ce l’ha già mi potrebbe dare le sue impressioni sul motore, sulle sospensione e sulla dinamica di guida? Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    effettivamente su questa moto siete muti.... e ditele due parole
    Motodentro likes this.

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da Romil87 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, sono anche io in attesa che mi consegnino la mia speed grigia ordinata a fine aprile...provengo da brutale 800, moto divertente ma molto scorbutica a bassi giri, nervosa in accellerazione con il manubrio che sbacchetta facilmente, alla fine ho deciso di prendere la nuova speed (anche perché amo il motore 3 cilindri) e soprattutto perchè la brutale era troppo rigida e sulle strade non perfette dava poca fiducia, la sella che era di pietra e dopo 2 ore ero a pezzi...Chi ce l’ha già mi potrebbe dare le sue impressioni sul motore, sulle sospensione e sulla dinamica di guida? Lamps
    In 312 pagine qualcosina è stata detta.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da _RS4_ Visualizza Messaggio
    In 312 pagine qualcosina è stata detta.
    Faccio un riassuntino delle 312 pagine, giusto nel caso l'utente non avesse 47 giorni di ferie per leggersele tutte :

- la moto ha 180 CV, che non sono mai abbastanza, ma sono assolutamente troppi, e sarebbe meglio fossero di meno, ma è preferibile siano di più

- si guida benissimo su pista, ma su strada va molto meglio, perchè in realtà è una moto da pista, ma preferisce la strada, a meno che non ci sia una pista, magari a forma di strada

- il portatarga è bellissimo, ma andrebbe subito cambiato perchè è brutto, però non ce ne sono di così belli, ma questo lo cambierei perchè non è bello...

- la moto va più della RS di prima, ma va più adagio, ai bassi regimi va meglio, se non fosse che la nuova tira di più anche ai bassi, ma agli alti sfodera tutti i cv, che sono di più, però non va

- Il folle non entra bene, ma il cambio è fluido, si trova benissimo il neutral, se non fosse che il cambio è duro, ma poi si smolla, se no diventa duro e si trova il folle.

Più o meno questo è quello che potresti leggere nelle 312 pagine precedenti... a te la palla...

-

TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Faccio un riassuntino delle 312 pagine, giusto nel caso l'utente non avesse 47 giorni di ferie per leggersele tutte :

- la moto ha 180 CV, che non sono mai abbastanza, ma sono assolutamente troppi, e sarebbe meglio fossero di meno, ma è preferibile siano di più

- si guida benissimo su pista, ma su strada va molto meglio, perchè in realtà è una moto da pista, ma preferisce la strada, a meno che non ci sia una pista, magari a forma di strada

- il portatarga è bellissimo, ma andrebbe subito cambiato perchè è brutto, però non ce ne sono di così belli, ma questo lo cambierei perchè non è bello...

- la moto va più della RS di prima, ma va più adagio, ai bassi regimi va meglio, se non fosse che la nuova tira di più anche ai bassi, ma agli alti sfodera tutti i cv, che sono di più, però non va

- Il folle non entra bene, ma il cambio è fluido, si trova benissimo il neutral, se non fosse che il cambio è duro, ma poi si smolla, se no diventa duro e si trova il folle.

Più o meno questo è quello che potresti leggere nelle 312 pagine precedenti... a te la palla...

-
    hai dimenticato che i fanali sono belli, ma se fossero tondi lo sarebbero di più e anche che la streetfighter v4, quella si' che è una moto!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da Motardaro Visualizza Messaggio
    hai dimenticato che i fanali sono belli, ma se fossero tondi lo sarebbero di più e anche che la streetfighter v4, quella si' che è una moto!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    E che in confronto alla tuono, ciaooooooo

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk