Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 357 di 493 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,570 di 4925
Like Tree2701Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Lo spero, la cosa strana è che per il primo mese ha funzionato bene.
    Quello che mi dite mi fa pensare che ciò che ho scritto tempo fa abbia senso. Appena presa la moto sono andato al self e non ho potuto riempire totalmente, nelle primissime uscite la stessa cosa mi è capitata più di una volta.
    Appena potrò, porterò la moto in officina per capire se può essere un problema risolvibile con un reset.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    A me ha sempre funzionato, forse perché il mio conce me l'ha data col pieno ��

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    A me è capitato solo tanti anni fa, quando ritirai una Volvo V70 nuova da concessionaria ufficiale di Roma di avere la sorpresa di trovarla col pieno.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A me è capitato solo tanti anni fa, quando ritirai una Volvo V70 nuova da concessionaria ufficiale di Roma di avere la sorpresa di trovarla col pieno.
    Yaris nuova ritirata a dicembre, c'erano due gocce di benzina giusto per arrivare al distributore ad un km. Idem quando presi la Street nel 2015.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Triumph Brescia mi ha sempre consegnato le moto col pieno…

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Pensa che io sono passato alle naked proprio perché cosi prendo aria, mi spacco il collo e autolimito la velocità...
    eh beh

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    eh beh

Purtroppo ormai ho paura a raggiungere certe velocità in strada.
    Ognuno poi ha esigenze diverse

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    100% d'accordo con te. Sentire la pressione dell'aria su strada fa sentire il cresecere della velocità in modo naturale ed intuitivo e, se il cervello non è disattivato, non ti fa esagerare per davvero.
    se prendo una moto che va a 300 all'ora ci voglio arrivare in modo agevole e anche poter mantenere la velocità senza che sia una sofferenza altrimenti non è divertente, questo è il problema delle naked e non è poco.
    il fatto di vedere il motore e il telaio soprattutto se bello come quello della speed lo preferisco che vedere la carena, ed è questo il bello delle naked rispetto alle sportive, poi col fatto di non coprirlo il motore sicuramente si raffredda meglio.
    però poi c'è appunto il problema della protezione aerodinamica e della posizione troppo alta.
    e infatti per me le moto ideali, ma che evidentemente non vanno di moda, sono le semicarenate che uniscono il bello delle naked lasciando a vista telaio e motore ma con semicarena e i semimanubri in modo che si possa guidare come una sportiva.
    faccio presente che i semimanubri di adesso li puoi regolare in altezza avanzamento e inclinazione, praticamente ti regoli la posizione di guida a tuo piacimento, cosa che non puoi fare col manubrio intero o comunque le regolazioni sono molto limitate.
    andate a vedere i semi Gilles tooling ad esempio poi ditemi se volete il manubrio alto

Purtroppo ormai ho paura a raggiungere certe velocità in strada.
    Ognuno poi ha esigenze diverse
    per questo preferisco una bonneville alla stiv mc queen piuttosto che una naked manga style, molto più comoda e di classe. ci puoi andare in due e puoi farti anche un viaggio con autostrada con velocità di crociera 100/120 o dei giri tranquilli, e se fai dei passi di montagna 70 cv del bicilindrico sono sufficienti x divertirsi tra i tornanti.
    se invece voglio andare in pista o farmi la sparata in strada o farmi un viaggio con autostrada da solo vado con la sportiva che mi permette di farmi km su km a velocità sostenute senza fatica

Ultima modifica di bastard inside; 25/07/2021 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se prendo una moto che va a 300 all'ora ci voglio arrivare in modo agevole e anche poter mantenere la velocità senza che sia una sofferenza altrimenti non è divertente, questo è il problema delle naked e non è poco.
    il fatto di vedere il motore e il telaio soprattutto se bello come quello della speed lo preferisco che vedere la carena, ed è questo il bello delle naked rispetto alle sportive, poi col fatto di non coprirlo il motore sicuramente si raffredda meglio.
    però poi c'è appunto il problema della protezione aerodinamica e della posizione troppo alta.
    e infatti per me le moto ideali, ma che evidentemente non vanno di moda, sono le semicarenate che uniscono il bello delle naked lasciando a vista telaio e motore ma con semicarena e i semimanubri in modo che si possa guidare come una sportiva.
    faccio presente che i semimanubri di adesso li puoi regolare in altezza avanzamento e inclinazione, praticamente ti regoli la posizione di guida a tuo piacimento, cosa che non puoi fare col manubrio intero o comunque le regolazioni sono molto limitate.
    andate a vedere i semi Gilles tooling ad esempio poi ditemi se volete il manubrio alto

per questo preferisco una bonneville alla stiv mc queen piuttosto che una naked manga style, molto più comoda e di classe. ci puoi andare in due e puoi farti anche un viaggio con autostrada con velocità di crociera 100/120 o dei giri tranquilli, e se fai dei passi di montagna 70 cv del bicilindrico sono sufficienti x divertirsi tra i tornanti.
    se invece voglio andare in pista o farmi la sparata in strada o farmi un viaggio con autostrada da solo vado con la sportiva che mi permette di farmi km su km a velocità sostenute senza fatica

Avuta la bonnie, ci ho speso una bella somma per metterci ohlins ecc. Purtroppo aveva dei limiti e l ho venduta.
    Considera che io abito in sardegna, qui belle curve rettilinei o curvoni da 150kmh sono pochi

Moto
    Avuta la bonnie, ci ho speso una bella somma per metterci ohlins ecc. Purtroppo aveva dei limiti e l ho venduta.
    Considera che io abito in sardegna, qui belle curve rettilinei o curvoni da 150kmh sono pochi
    ma non è una moto da pensare di farci chissà che non è una streetfighter, quindi forse tu avevi altre esigenze.
    in Sardegna so che ci sono tante strade sterrate io andrei di motard con gomme semitassellate