Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 357 di 493 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,570 di 4925
Like Tree2701Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

  1. #3561
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Lo spero, la cosa strana è che per il primo mese ha funzionato bene.
    Quello che mi dite mi fa pensare che ciò che ho scritto tempo fa abbia senso. Appena presa la moto sono andato al self e non ho potuto riempire totalmente, nelle primissime uscite la stessa cosa mi è capitata più di una volta.
    Appena potrò, porterò la moto in officina per capire se può essere un problema risolvibile con un reset.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #3562
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    A me ha sempre funzionato, forse perché il mio conce me l'ha data col pieno ��

  4. #3563
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    A me ha sempre funzionato, forse perché il mio conce me l'ha data col pieno ��
    A me è capitato solo tanti anni fa, quando ritirai una Volvo V70 nuova da concessionaria ufficiale di Roma di avere la sorpresa di trovarla col pieno.

  5. #3564
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,391
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A me è capitato solo tanti anni fa, quando ritirai una Volvo V70 nuova da concessionaria ufficiale di Roma di avere la sorpresa di trovarla col pieno.
    Yaris nuova ritirata a dicembre, c'erano due gocce di benzina giusto per arrivare al distributore ad un km. Idem quando presi la Street nel 2015.



    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  6. #3565
    TCP Rider L'avatar di dariovti
    Data Registrazione
    14/10/10
    Località
    Brescia
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Messaggi
    600
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    A me ha sempre funzionato, forse perché il mio conce me l'ha data col pieno ��
    Triumph Brescia mi ha sempre consegnato le moto col pieno…


    Inviato utilizzando Tapatalk

  7. #3566
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Pensa che io sono passato alle naked proprio perché cosi prendo aria, mi spacco il collo e autolimito la velocità...
    eh beh

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  8. #3567
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Messaggi
    1,162
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    eh beh

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Purtroppo ormai ho paura a raggiungere certe velocità in strada.
    Ognuno poi ha esigenze diverse

  9. #3568
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    100% d'accordo con te. Sentire la pressione dell'aria su strada fa sentire il cresecere della velocità in modo naturale ed intuitivo e, se il cervello non è disattivato, non ti fa esagerare per davvero.
    se prendo una moto che va a 300 all'ora ci voglio arrivare in modo agevole e anche poter mantenere la velocità senza che sia una sofferenza altrimenti non è divertente, questo è il problema delle naked e non è poco.
    il fatto di vedere il motore e il telaio soprattutto se bello come quello della speed lo preferisco che vedere la carena, ed è questo il bello delle naked rispetto alle sportive, poi col fatto di non coprirlo il motore sicuramente si raffredda meglio.
    però poi c'è appunto il problema della protezione aerodinamica e della posizione troppo alta.
    e infatti per me le moto ideali, ma che evidentemente non vanno di moda, sono le semicarenate che uniscono il bello delle naked lasciando a vista telaio e motore ma con semicarena e i semimanubri in modo che si possa guidare come una sportiva.
    faccio presente che i semimanubri di adesso li puoi regolare in altezza avanzamento e inclinazione, praticamente ti regoli la posizione di guida a tuo piacimento, cosa che non puoi fare col manubrio intero o comunque le regolazioni sono molto limitate.
    andate a vedere i semi Gilles tooling ad esempio poi ditemi se volete il manubrio alto

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Purtroppo ormai ho paura a raggiungere certe velocità in strada.
    Ognuno poi ha esigenze diverse
    per questo preferisco una bonneville alla stiv mc queen piuttosto che una naked manga style, molto più comoda e di classe. ci puoi andare in due e puoi farti anche un viaggio con autostrada con velocità di crociera 100/120 o dei giri tranquilli, e se fai dei passi di montagna 70 cv del bicilindrico sono sufficienti x divertirsi tra i tornanti.
    se invece voglio andare in pista o farmi la sparata in strada o farmi un viaggio con autostrada da solo vado con la sportiva che mi permette di farmi km su km a velocità sostenute senza fatica

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bastard inside; 25/07/2021 alle 11:43 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #3569
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Messaggi
    1,162
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    se prendo una moto che va a 300 all'ora ci voglio arrivare in modo agevole e anche poter mantenere la velocità senza che sia una sofferenza altrimenti non è divertente, questo è il problema delle naked e non è poco.
    il fatto di vedere il motore e il telaio soprattutto se bello come quello della speed lo preferisco che vedere la carena, ed è questo il bello delle naked rispetto alle sportive, poi col fatto di non coprirlo il motore sicuramente si raffredda meglio.
    però poi c'è appunto il problema della protezione aerodinamica e della posizione troppo alta.
    e infatti per me le moto ideali, ma che evidentemente non vanno di moda, sono le semicarenate che uniscono il bello delle naked lasciando a vista telaio e motore ma con semicarena e i semimanubri in modo che si possa guidare come una sportiva.
    faccio presente che i semimanubri di adesso li puoi regolare in altezza avanzamento e inclinazione, praticamente ti regoli la posizione di guida a tuo piacimento, cosa che non puoi fare col manubrio intero o comunque le regolazioni sono molto limitate.
    andate a vedere i semi Gilles tooling ad esempio poi ditemi se volete il manubrio alto

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

    per questo preferisco una bonneville alla stiv mc queen piuttosto che una naked manga style, molto più comoda e di classe. ci puoi andare in due e puoi farti anche un viaggio con autostrada con velocità di crociera 100/120 o dei giri tranquilli, e se fai dei passi di montagna 70 cv del bicilindrico sono sufficienti x divertirsi tra i tornanti.
    se invece voglio andare in pista o farmi la sparata in strada o farmi un viaggio con autostrada da solo vado con la sportiva che mi permette di farmi km su km a velocità sostenute senza fatica

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Avuta la bonnie, ci ho speso una bella somma per metterci ohlins ecc. Purtroppo aveva dei limiti e l ho venduta.
    Considera che io abito in sardegna, qui belle curve rettilinei o curvoni da 150kmh sono pochi

  11. #3570
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Avuta la bonnie, ci ho speso una bella somma per metterci ohlins ecc. Purtroppo aveva dei limiti e l ho venduta.
    Considera che io abito in sardegna, qui belle curve rettilinei o curvoni da 150kmh sono pochi
    ma non è una moto da pensare di farci chissà che non è una streetfighter, quindi forse tu avevi altre esigenze.
    in Sardegna so che ci sono tante strade sterrate io andrei di motard con gomme semitassellate

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06/06/2015, 10:25
  2. Triumph presenta SPIRIT, la nuova rivista online
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/11/2011, 13:42
  3. INTERMOT: Triumph presenta a sorpresa a Colonia la nuova Speed Triple!!!
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 08:29
  4. Triumph presenta la nuova Thruxton Special Edition
    Di Antriple nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 17/12/2009, 05:12
  5. nuova speed triple 1200?
    Di pessi nel forum Speed Triple
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •