Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 381 di 490 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,810 di 4896
Like Tree2684Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    e cmq al netto dei gusti estetici su questa RR(io personalmente trovo inconcepibile l'assenza di richiami alle Day 955) trovo ancor meno ragionevole non voler offrire neanche a pagamento le sospensioni elettroniche sulla RS che oltre ad avere il loro "perché" tecnico, in questo segmento le offrono davvero tutte.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e Speed Triple '07
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    e cmq al netto dei gusti estetici su questa RR(io personalmente trovo inconcepibile l'assenza di richiami alle Day 955) trovo ancor meno ragionevole non voler offrire neanche a pagamento le sospensioni elettroniche sulla RS che oltre ad avere il loro "perché" tecnico, in questo segmento le offrono davvero tutte.
    Infatti sarà una Speed Triple RR e non una Daytona, e poi per dirla tutta...
    Non è che la Daytona 955 abbia lasciato chissà traccia nella storia del motociclismo,
    né per estetica né per prestazioni né per risultati sportivi.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Non è che la Daytona 955 abbia lasciato chissà traccia nella storia del motociclismo,
    prestazioni e risultati sportivi certamente no, ma come estetica non ricordo ai tempi, posso sbagliarmi, moto molto più belle.. A me piaceva molto...

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Secondo me è un pò troppo presto giudicare una moto da un teaser così ridotto e abilmente mascherato. L'aver individuato una chiave "forse neoclassic" potrebbe avere un perché! Anche se oggi ho visto una RR con portatarga Evotech ed è da urlo. Con il cupolino ovvio. Vedendo i primi spy shots ero fra quelli che a gran voce parlava di cag....a insulsa e scopiazzata della SF! Invece no. Forse anche la RR potrebbe essere in scia alla MV SV (bellissima cmq per moltissimi designer e non) pur avendo una sua personalità. Purtroppo bisognerà attendere.
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Infatti sarà una Speed Triple RR e non una Daytona, e poi per dirla tutta...
    rimango dell opinione che così come stia lavorando benissimo su tutta la gamma, sulla Speed, Triumph, avrebbe potuto fare qualcosina di più tecnicamente e stilisticamente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    prestazioni e risultati sportivi certamente no, ma come estetica non ricordo ai tempi, posso sbagliarmi, moto molto più belle.. A me piaceva molto...
    Beh a quei tempi le giapponesi erano più "belle" o almeno futuristiche... Basta prendere un vecchio Ninja o un vecchio CBR..
    Adesso, con il piacere del "pezzo d'epoca" ed anche un po' raro anche la Daytona 955 ha il suo perchè..

Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Secondo me è un pò troppo presto giudicare una moto da un teaser così ridotto e abilmente mascherato. L'aver individuato una chiave "forse neoclassic" potrebbe avere un perché! Anche se oggi ho visto una RR con portatarga Evotech ed è da urlo. Con il cupolino ovvio. Vedendo i primi spy shots ero fra quelli che a gran voce parlava di cag....a insulsa e scopiazzata della SF! Invece no. Forse anche la RR potrebbe essere in scia alla MV SV (bellissima cmq per moltissimi designer e non) pur avendo una sua personalità. Purtroppo bisognerà attendere.
    Sls.
    Sì, in effetti finchè la RR non sarà presentata ufficialmente, le nostre sono solo congetture...
    Il teaser fa intravvedere particolari (o stili) che forse non saranno presenti sulla moto definitiva (spero).

Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    rimango dell opinione che così come stia lavorando benissimo su tutta la gamma, sulla Speed, Triumph, avrebbe potuto fare qualcosina di più tecnicamente e stilisticamente
    Onestamente penso che le sospensioni semiattive, anche se ormai sono di serie su quasi tutte le naked top, siano nella pratica un gadget di cui se ne fa a meno senza troppi problemi.. le ho pure sull'auto e non le uso...
    Poi ho visto una foto nella pagina precedente che le evidenziava (probabilmente sulla RR).. mah..
    Per lo stile, non so a me la RS piace molto , la RR vedremo..
    Ultima modifica di ekofox; 06/09/2021 alle 21:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Vinz RTX likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Dopo 6600 km di RS sono decisamente contento del mio acquisto, moto eccezionale, non ha la linea classica del mio ex 1050? Chissenefrega... Quando arriviamo sui passi non se la caga nessuno perché vanno tutti a guardare la SF del mio socio, Chissenefrega.... Questa RR non è la nuova Day? Chissenefrega.... Se avrà una linea un pò retro che non piace a tutti rimarrà cmq una moto spettacolare come la mia RS...
    Desmonio and Tommy92 like this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Dopo 6600 km di RS sono decisamente contento del mio acquisto, moto eccezionale, non ha la linea classica del mio ex 1050? Chissenefrega... Quando arriviamo sui passi non se la caga nessuno perché vanno tutti a guardare la SF del mio socio, Chissenefrega.... Questa RR non è la nuova Day? Chissenefrega.... Se avrà una linea un pò retro che non piace a tutti rimarrà cmq una moto spettacolare come la mia RS...
    Esatto! Condivido perfettamente il tuo pensiero ..

Magari la RR sarà così "brutta" che mi piacerà tantissimo (come mi era capitato con la Toyota Corolla del '97)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Una cosa è certa….
    Da guidare sarà bellissima e goduriosa, e sicuramente stimolerà/richiamerà alcuni appassionati in più (appassionati delle linee retrò).
    Io però non potrò mai “permettermela”, perché non mi piace esteticamente nel modo più assoluto, e quando scendo in garage devo sentire una pulsazione, un fremito, un “calore’ che una moto così “brutta” (a mio personalissimo parere, s’intende) non mi darà mai, nemmeno dopo averci fatto l’abitudine.

Sabba

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa….
    Da guidare sarà bellissima e goduriosa, e sicuramente stimolerà/richiamerà alcuni appassionati in più (appassionati delle linee retrò).
    Io però non potrò mai “permettermela”, perché non mi piace esteticamente nel modo più assoluto, e quando scendo in garage devo sentire una pulsazione, un fremito, un “calore’ che una moto così “brutta” (a mio personalissimo parere, s’intende) non mi darà mai, nemmeno dopo averci fatto l’abitudine.

Scusa Sabba......tu hai comprato un Versys 300 vero ?..... Molto appagante....
    WhiskeyInTheJar likes this.