Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 412 di 483 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462 ... UltimaUltima
Risultati da 4,111 a 4,120 di 4830
Like Tree2643Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    non rigiro frittate, non cucino

appena uscita la trovavi già a prezzi più bassi e dicevi che, dopo le prime vendute ai pochi estimatori, i prezzi sarebbero crollati. A me, sinceramente, non sembra che siano scesi, anzi, stanno salendo ed a metà 2022 mi sa che arriverà a quasi 19000 euro di listino

che ci sia un minimo di sconto é normale dai
    dicevo soprattutto che sarebbero rimaste nei concessionari e infatti…tu invece affermavi che era richiestissima ,si dai primi 10 che L hanno presa a scatola chiusa come capita per tutte le moto appena uscite…

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Io sinceramente non capisco come molti privati comprino una moto nuova di pacca e che è anche costata non poco e dopo neanche aver finito il rodaggio le vendono perdendo ci almeno 2000 € minimo Screenshot_2021-09-29-23-48-14-393_it.subito.jpgScreenshot_2021-09-29-23-48-39-824_it.subito.jpg

TCP Rider L'avatar di z4fun
    mi sa che hanno venduto tutte quelle disponibili per il mercato italiano e destinate alle varie concessionarie, almeno chiacchierando oggi con chi le vende, mi diceva che ordinandola adesso la consegna sarebbe inizio 2022

ovvio che ce ne saranno una decina in Italia, almeno lo spero, in arrivo. Così come puoi trovare anche le streetfighter S, poche ma si trovano

Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non capisco come molti privati comprino una moto nuova di pacca e che è anche costata non poco e dopo neanche aver finito il rodaggio le vendono perdendo ci almeno 2000 € minimo Screenshot_2021-09-29-23-48-14-393_it.subito.jpgScreenshot_2021-09-29-23-48-39-824_it.subito.jpg
    perché in molti amano cambiare giocattolo oppure si rendono conto solo dopo che certe moto sono impegnative

settimana prossima provo la Speed 1200, ne hanno una demo finalmente
    Ultima modifica di z4fun; 29/09/2021 alle 22:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    SPEED 1200 RS e STREET R
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    Mhhh....mi sarei sinceramente aspettato più elogi alla Speed viste le altre partecipanti alla comparativa. Almeno la spunta alla voce Guida.
    Mah io le prove le leggo solo per sapere info su che componentistica la moto ha su ma quello che dice il tester me ne frega anche no. La moto voglio provarla io. Tutte le 10 moto precedenti che ho avuto le ho sempre provare prima. La Speed 1200 purtroppo no per ovvi motivi.

Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    mi sa che hanno venduto tutte quelle disponibili per il mercato italiano e destinate alle varie concessionarie, almeno chiacchierando oggi con chi le vende, mi diceva che ordinandola adesso la consegna sarebbe inizio 2022

ovvio che ce ne saranno una decina in Italia, almeno lo spero, in arrivo. Così come puoi trovare anche le streetfighter S, poche ma si trovano

perché in molti amano cambiare giocattolo oppure si rendono conto solo dopo che certe moto sono impegnative

settimana prossima provo la Speed 1200, ne hanno una demo finalmente
    Io che l'ho provata non mi è sembrata impegnativa e nonostante la cavalleria è più amichevole della mia (parlo di facilità di guida, se no vengo linciato) . Se la dai ad un ragazzino col 125 la guida senza problemi e tranquillamente senza sfracellarsi, cosa che succederebbe invece con un qualsiasi vecchio 1000 cc. Voglio dire, non te la godi neanche, il motore si inizia a slegare dopo i 3000/5000km

TCP Rider

c è chi va mignotte chi si fuma tre pacchetti di sigarette al giorno chi gioca alle macchinette e c’è a chi piace cambiare moto come farebbe con tante belle donne…non c’è un perché assoluto…sicuramente è un gioco costoso a volte sono 2 mila a volte mille a volte come in questo periodo ( ma non vale per la nuova speed però ) potresti quasi totalmente rientrare della spesa in mancanza di una moto sul mercato del nuovo …ad esempio in questo momento se qualcuno avesse comprato ad aprile uno scrambler Ducati si troverebbe in mano praticamente un assegno circolare, ovviamente deve avere le caratteristiche di un veicolo nuovo quindi con il primo tagliando appena fatto …L hanno scorso in questo periodo ho venduto la mia speed rs con appena mille km a 13700 euro , L avevo presa nuova uno degli ultimi modelli ad ottimo prezzo 14500 euro …ovviamente chi cercava la speed non ci ha pensato due volte avendola trovata sui 15 mila euro nuova, a la mia era a tutti gli effetti come nuova e ha pure risparmiato bollo e tagliando

cmq questi due casi che hai postato scommetto che hanno pagato la moto dai 15800-16400 euro non di sicuro il listino
    Ultima modifica di frenkyspeed; 29/09/2021 alle 23:16

Moto
    SPEED TRIPLE RS
    [QUOTE=frenkyspeed;7706420]c è chi va mignotte ,.,,,..........c’è a chi piace cambiare moto come farebbe con tante belle donne....

Guarda che chi va a mignotte risparmia di più che ad averci una ragazza fissa ��������������
    dariovti and frenkyspeed like this.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    c è chi va mignotte chi si fuma tre pacchetti di sigarette al giorno chi gioca alle macchinette e c’è a chi piace cambiare moto come farebbe con tante belle donne…non c’è un perché assoluto…sicuramente è un gioco costoso a volte sono 2 mila a volte mille a volte come in questo periodo ( ma non vale per la nuova speed però ) potresti quasi totalmente rientrare della spesa in mancanza di una moto sul mercato del nuovo …ad esempio in questo momento se qualcuno avesse comprato ad aprile uno scrambler Ducati si troverebbe in mano praticamente un assegno circolare, ovviamente deve avere le caratteristiche di un veicolo nuovo quindi con il primo tagliando appena fatto …L hanno scorso in questo periodo ho venduto la mia speed rs con appena mille km a 13700 euro , L avevo presa nuova uno degli ultimi modelli ad ottimo prezzo 14500 euro …ovviamente chi cercava la speed non ci ha pensato due volte avendola trovata sui 15 mila euro nuova, a la mia era a tutti gli effetti come nuova e ha pure risparmiato bollo e tagliando

cmq questi due casi che hai postato scommetto che hanno pagato la moto dai 15800-16400 euro non di sicuro il listino
    Però deciditi eh....e parliamo di una fine serie....
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
    Ultima modifica di duncan; 30/09/2021 alle 06:25
    Tommy92 likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    c è chi va mignotte ,.,,,..........c’è a chi piace cambiare moto come farebbe con tante belle donne....
    Guarda che chi va a mignotte risparmia di più che ad averci una ragazza fissa ��������������
    Lo dice anche Giacobazzi nel video “Al Caminetto”.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE RS BLACK, mia ex Street Triple Roulette Green

io la speed rs l'ho pagata 13.800 €...ho quasi fatto 5mila km...attualmente vedo speed con 10mila km a 12.000 € circa

forse forse la rivendo

ps. il mercato dell'usato sta aumentando dato che moto e sopratutto auto nuove non se ne trovano...leggevo l'altro giorno per una audi A3 in alcuni casi ci vogliono piu di 6 mesi per averla