Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 413 di 462 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 4618
Like Tree2543Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR + Tiger Sport 1050 + Versys 300X
    Esatto.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Però deciditi eh....e parliamo di una fine serie....
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

É bastato muovere il culo per qualche kilometro per trovare un prezzo decisamente migliore…

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    io la speed rs l'ho pagata 13.800 €...ho quasi fatto 5mila km...attualmente vedo speed con 10mila km a 12.000 € circa

forse forse la rivendo

ps. il mercato dell'usato sta aumentando dato che moto e sopratutto auto nuove non se ne trovano...leggevo l'altro giorno per una audi A3 in alcuni casi ci vogliono piu di 6 mesi per averla

se la tua intenzione è quella di cambiare è il momento giusto, ma okkio che per le rs c’è ancora roba freschissima in giro e qualche km0 che ovviamente ammazzano le valutazioni degli usati come il tuo…poi pur essendo una gran moto non fa molta gola nell usato , verosimilmente dovresti prendere 11500 ancora
    Ultima modifica di frenkyspeed; 30/09/2021 alle 09:08 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed TRiple 1200 RS
    La prima moto delle 2 è la mia, per cui so cosa sto' dicendo.
    L'ho comprata 2 gg dopo la presentazione con un po' di sconto, mi è arrivata a Maggio, la prima a Bologna, a fine Luglio mi son rotto due dita in una gara in mountain-bike per cui in Agosto non la ho neanche toccata. Poi l'ho messa in vendita per passare alla RR. Di lavoro faccio altro, non guadagno comprando e rivendendo moto ed anzi parte dei soldi che spendo va a finire li. Ognuno naturalmente deve ragionare con le proprie tasche. Per cui ad alcuni 2000-3000€ cestinati in qualche mese possono sembrare un dramma, per altri sono il costo di una passione. Aggiungo che chi come me cambia moto tutti gli anni è la fortuna di chi vuole una moto del genere e non è disposto a pagarla a prezzo pieno.

Qua c'è spazio per tutti, chi attende mesi o anni per trovare l'occasione e risparmiarsi 500€ e chi magari non sa neanche bene quanto valgono 500€. Spero di non essere frainteso, non sono critico noi confronti di nessuno

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    c è chi va mignotte chi si fuma tre pacchetti di sigarette al giorno chi gioca alle macchinette e c’è a chi piace cambiare moto come farebbe con tante belle donne…non c’è un perché assoluto…sicuramente è un gioco costoso a volte sono 2 mila a volte mille a volte come in questo periodo ( ma non vale per la nuova speed però ) potresti quasi totalmente rientrare della spesa in mancanza di una moto sul mercato del nuovo …ad esempio in questo momento se qualcuno avesse comprato ad aprile uno scrambler Ducati si troverebbe in mano praticamente un assegno circolare, ovviamente deve avere le caratteristiche di un veicolo nuovo quindi con il primo tagliando appena fatto …L hanno scorso in questo periodo ho venduto la mia speed rs con appena mille km a 13700 euro , L avevo presa nuova uno degli ultimi modelli ad ottimo prezzo 14500 euro …ovviamente chi cercava la speed non ci ha pensato due volte avendola trovata sui 15 mila euro nuova, a la mia era a tutti gli effetti come nuova e ha pure risparmiato bollo e tagliando

cmq questi due casi che hai postato scommetto che hanno pagato la moto dai 15800-16400 euro non di sicuro il listino
    pyro77, car80 and Tommy92 like this.

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ma me lo hai raccontato tu che era una prassi o quasi (bmw, ducati, etc etc...)

comunque meglio per te

le moto sono dei giocattoli, si perde sempre
    Sperare di non perderci con una moto è come sperare di fare sesso gratis

Ma poi ragazzi, io sono uno di quelli che le tiene per molto tempo, ma se c'è gente che le vende dopo anche 3 mesi, ma saranno ca..i loro?
    Ultima modifica di Cosmograph; 30/09/2021 alle 10:06 Motivo: Unione Post Automatica
    zama01, Dave469, Tommy92 and 2 others like this.

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE RS BLACK, mia ex Street Triple Roulette Green
    É bastato muovere il culo per qualche kilometro per trovare un prezzo decisamente migliore…

se la tua intenzione è quella di cambiare è il momento giusto, ma okkio che per le rs c’è ancora roba freschissima in giro e qualche km0 che ovviamente ammazzano le valutazioni degli usati come il tuo…poi pur essendo una gran moto non fa molta gola nell usato , verosimilmente dovresti prendere 11500 ancora
    ah ma quella che io ho visto era 2019 stessa mia grafica, solo che la mia è immatricolata 2021, vuoi mettere 2 anni piu fresca

rs 1050 in giro sono solo demo la mia fortunatamente era l'ultima in vetrina (quindi nuova)
    frenkyspeed likes this.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    ah ma quella che io ho visto era 2019 stessa mia grafica, solo che la mia è immatricolata 2021, vuoi mettere 2 anni piu fresca

rs 1050 in giro sono solo demo la mia fortunatamente era l'ultima in vetrina (quindi nuova)
    beh certo …comunque è il momento giusto se vuoi vendere

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200

Non è ciò che hai scritto nella tua discussione a disposizione di chiunque voglia leggerla.
    E dai.....
    Tommy92 likes this.

TCP Rider
    Non è ciò che hai scritto nella tua discussione a disposizione di chiunque voglia leggerla.
    E dai.....

Da inizio maggio a fine giugno ne è passata di acqua sotto il ponte ma di sicuro nn vengo a raccontare i particolari a te

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200
    Da inizio maggio a fine giugno ne è passata di acqua sotto il ponte ma di sicuro nn vengo a raccontare i particolari a te
    Io al tuo posto farei basta....
    Tommy92 likes this.

TCP Rider
    Io al tuo posto farei basta....

mah …

ripeto i particolari nn li racconto di certo a te …poi se sei pensionato e nn hai nulla da fare nella vita che cercare e ricercare vecchi messaggi problema e disagio tuo …
    gallimbeni likes this.