Se posso dire la mia quelle strisce gialle mi sembrano un po' una pacchianata![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Prendo in moto perchè ce l ho a portata di mano
coppia speed 955 ( 2002) : 8,84 kgm a 7950 giri
coppia speed 1050 ( 2005) 9,55 kgm a 7250 giri
coppia speed triple 1050 R ( 2012) 10,56 a 6800 giri
nel caso delle pre 2002 è vero che la sensazione di coppia è erogata piu in basso e è decisamente buona sembra che arrivi prima molto probabilmente perchè rispetto a quelle dopo c'era un netto calo di potenza ai regimi piu alti rispetto alle altre successive .
Cmq ho capito cosa volevi dire, ma posso anche dire che se confronto il tiger 955 che avevo ( testata speed pre 2002) con il mio attuale 1050 non c'è paragone.
le strisce sui cerchi andrebbero bandite da questo universo e anche nei paralleli
Il mondo è bello perché è vario. Una moto dal carattere sportivo, con solo due colori per giunta così freddi grigio e nero, con solo due striscioline gialle sul codino e sui copriradiatore è una vergogna, uno schiaffo alla miseria. Ma è una moto inglese…da quando hanno buon gusto.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
In effetti sono più colorati i cappellini della Regina.
![]()
Sabba
Concordo sul fatto che i gusti sono gusti e il mondo è bello perché vario.
A conferma di questo, reputo la Tuono una gran bella moto, peccato per le grafiche. Uno dei motivi per i quali non l'ho mai presa in considerazione per l'acquisto.
beh, bisogna dire che in passato i colori belli li facevano eccome...
Caspian blue, blaze orange, roulette green, giusto per citarne alcuni veramente belli ..
Poi si sono spenti, si vede che hanno licenziato l'omino che si inventava i colori e ora fanno solo quelle tristezze di grigietto e nero![]()