La penso cosi anche io. Leggo le prove ma non do troppa importanza nemmeno se la provasse Valentino Rossi. Con la moto mi ci devo trovare bene io,
A me piace la speed, non me ne frega di come vanno le altre naked. Le trovo orrende. Comprerei la speed anche se se arriva ultima su motocili e segugi e se a suzuka ha preso 1,5 sec dalla tuono guidata da Haga.
PS le moto vanno provate di persona non lette sulle riviste .
cmq qualche naked l ho guidata cosi per dire....per poter fare due ragionamenti..e nessuna delle due era WOW....
tuono v4
IMG_263236239102175.jpg
sd 1290 r
P1011759_fx.jpg
Sempre bello leggere le critiche e i pareri da chi la suddetta speed non ce l'ha, sinceramente non capisco cosa ci fa ancora aperto sto topic visto che le ultime decine di pagine sono off topic, tempo fa avevo aperto un topic dopo che l'avevo ritirata sui pregi e difetti dedicato a chi la moto l'aveva, beh non se lo è cagato nessuno, evidentemente la 1200 qui dentro c'è l'ho solo io e un altro paio di persone, a sto punto chiudete e apritene uno sulla RR così potete già criticarla e giudicarla senza averla vista e senza che nessuno vi influenzi con le prove su strada...