Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 489 di 493 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493 UltimaUltima
Risultati da 4,881 a 4,890 di 4925
Like Tree2701Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di MaxSpeed1200
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Pilu17 Visualizza Messaggio
    Io in nrealta' ero indeciso tra lo zard doppio (mi sembra che abbiamo anche lo sconto forum) e l'sc corto doppio di cui mi parlano bene

Anche io ho guardato qualcosa, ma non mi ha convinto nulla. L'originale tutto sommato non è male, ha una bella linea e le due bocche d'uscita fanno anche un sound decente.
    Comunque posso dire che a livello estetico le più belle sono sicuramente le SC Project , partner anche in Moto2 e MotoGP. Il risparmio di peso c'è ma le prestazioni restano quelle. Nessun beneficio a fronte di quasi 1000 euro di spesa.

Le Zard, la doppia, esteticamente mi sembra pesante, un po' "manga" con quelle linee spigolose. Le prestazioni non saprei ma considerando che mantengono entrambi i catalizzatori non credo siano gran cosa.

L'unico scarico davvero "cattivo" e probabilmente efficace anche sulle prestazioni mi sembra quello della Racefit che prevedono infatti l'eliminazione del grosso catalizzatore centrale e della valvola allo scarico. Il sound è sicuramente notevole. Ma immagino non siano omologate per l'uso stradale e comunque esteticamente La Speed diventa anche un po' "tamarra".

Mancano le proposte di Akrapovic e Mivv che in catalogo per ora non hanno nulla.
    Io per ora lascio l'originale in attesa di ispirazione..
    Ultima modifica di MaxSpeed1200; 16/04/2022 alle 07:32

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    concordo in pieno, avessi una 1200 andrei sul racefit senza alcun dubbio! gli altri terminali cambiano poco/niente a livello di sound ed esteticamente non sono granché, seeempre secondo me
    MaxSpeed1200 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Anche io ho guardato qualcosa, ma non mi ha convinto nulla. L'originale tutto sommato non è male, ha una bella linea e le due bocche d'uscita fanno anche un sound decente.
    Comunque posso dire che a livello estetico le più belle sono sicuramente le SC Project , partner anche in Moto2 e MotoGP. Il risparmio di peso c'è ma le prestazioni restano quelle. Nessun beneficio a fronte di quasi 1000 euro di spesa.

Le Zard, la doppia, esteticamente mi sembra pesante, un po' "manga" con quelle linee spigolose. Le prestazioni non saprei ma considerando che mantengono entrambi i catalizzatori non credo siano gran cosa.

L'unico scarico davvero "cattivo" e probabilmente efficace anche sulle prestazioni mi sembra quello della Racefit che prevedono infatti l'eliminazione del grosso catalizzatore centrale e della valvola allo scarico. Il sound è sicuramente notevole. Ma immagino non siano omologate per l'uso stradale e comunque esteticamente La Speed diventa anche un po' "tamarra".

Mancano le proposte di Akrapovic e Mivv che in catalogo per ora non hanno nulla.
    Io per ora lascio l'originale in attesa di ispirazione..
    Trovo lo Zard doppio bello esteticamente ma come sound al momento l'SC project singolo a mio parere è il migliore. Ma non so se vale la pena spendere 800 euro, in fondo l'originale non è male.

TCP Rider L'avatar di Pilu17
    Moto
    Triumph Speed Triple 1200 RR
    Buonasera avete visto la nuova colorazioni speed 2023 un arancione opaco...di un brutto disarmante...

TCP Rider
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    invece secondo me sarà molto bella, anche se preferivo l'arancione lucido...dopotutto quel colore ricorda la street R fari tondi....ora però fatela roulette green
    roger70 and z4fun like this.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Veramente stupenda, finalmente
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    @pave e dal vivo lo sarà ancora di piu...

dai un'occhiata anche alla street RS color nero e oro con i cerchi dorati come la vecchia street R
    Tommy92 likes this.

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Meravigliosa arancione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    bellissima arancione

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Molto bella arancione, però se non fosse opaca sarebbe ancora meglio.. io aspetto il verde scuro metallizzato..