mi accodo. arancione e opaco, bellissima accoppiata
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
mi accodo. arancione e opaco, bellissima accoppiata
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Di quel colore ci sono state sia la Speed 1050 del 2008-2010 che la Street
Il colore ai tempi si chiamava blazing orange.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Il blazing orange della speed 2008-2010 non è opaco, ma assolutamente lucido e anche molto brillante come tinta rispetto a quello mostrato nella foto, che invece è simile, se non ricordo male , all'arancio di una STREET di qualche anno fa', forse sempre intorno al 2010....
Come molti colori Triumph l'opaco è nominato matt, mentre il lucido jet, lo so per esperienza avevo 2 moto una nera lucida (jet black) e l'altra nera opaca (matt black)
Infatti se cerchi con google speed o street in colorazione matt blazing orange trovi quelle arancio opaco, come il matt kaki green che è il verde opaco simil tinta militare ....
La tinta della Speed 1200 rs è stata nominata matt baja orange se a qualcuno interessa.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
L arancio in casa triumph c'è dal 94 sulla speed....fireball orange, poi nel 97 il lucifer orange e poi di nuovo sulla 2008-2010...
Questo "matt baja orange" mi sembra un po' "povero" per la Speed 1200.. e che cazz....osassero un po'!!
Nuovo TCP Rider
Scusate ragazzi scrivo qua anche se' per la RR ! Ho provato a cercare sul topic ma con 490 pagine mi sono perso ;o))
Parlando di traction control : Ero convinto che il livello di TC in mappa ROAD fosse superiore alla mappa SPORT....invece nel manuale leggo che in sport il TC permette uno slittamento minore della mappa ROAD , quindi in teoria il TC sulla SPORT e' piu' invasivo? Corretto?
Ho cercato di leggere tra le 500 pagine della discussione ma sono troppe.
A me le speed sono sempre piaciute (tranne il buco soazio temporale dal 2002 al 2005). La mia prima moto è stata una 955 2001.
Ma non riesco a farmene una ragione senza lo scarico doppio alto!!! La ritengo una caratteristica al pari del doppio faro ormai. Magari ci vuole il tempo come quando ci fu il passaggio dal faro tondo a quello “triangolare”, ma quello diede spirito piu moderno alla moto!
Non so, è solo un gusto mio?