Originariamente Scritto da
gssg
Sono stato al concessionario, ho confermato il colore nero, che dal vivo mi ha convinto.
Bello vederla dal vivo e poterci salire. Come ergonomia la trovo migliorata. Raccordo sella serbatoio bello stretto, manubrio più in mano, un poco più caricati sul davanti, nel complesso una posizione che mi piace.
Al concessionario c’era il product marketing manager Benelux, così c’hi fatto una chiacchierata.
Le sospensioni elettroniche sono state scartate per questioni di pricing e product placement.
Mi ha confermato che non esisterà uno scarico “ufficiale” alternativo a quello che vedete. Ovviamente si aspetta un proliferare di offerte aftermarket.
La presentazione alla stampa con moto in prova slitta probabilmente ad Aprile, per problemi legati al Covid e logistica (inizialmente doveva essere a Febbraio).
Mi ha detto che la filosofia progettuale è stata quella di produrre una street triple anabolizzata, cercando di mantenere le caratteristiche dinamiche della Street, ma con 180cv a disposizione. Vedremo...
Per le consegne, stanno slittando. Per la mia, da Marzo si passa a Aprile. Dice che è per via della Brexit. Le moto sono prodotte in Thailandia, poi vengono spedite in UK per l’assemblaggio finale. Da li si piantano in frontiera. Il concessionario ha al momento altri modelli Triumph che son fermi in dogana da tre settimane... sperem!
Ah, Duncan, riguardo al dado posteriore, la moto aveva il coperchio optional quindi non ho potuto verificare..
Sent from my iPhone using Tapatalk