Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 97 di 493 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 4925
Like Tree2701Likes

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Praticamente è la mia, nera con tamponi e cupolino
    Non ho capito se quelle sono le frecce di serie, e non so se farmi mettere il paraserbatoio originale perché non mi sembra granché...

Fanculo il ritardo però cazzo... Sto già a rota

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Street triple anabolizzata...se mi garba
    Il meglio dei due mondi..da guidare sarà una lama
    Ultima modifica di Padella; 11/02/2021 alle 19:22

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Praticamente è la mia, nera con tamponi e cupolino
    Non ho capito se quelle sono le frecce di serie, e non so se farmi mettere il paraserbatoio originale perché non mi sembra granché...

Fanculo il ritardo però cazzo... Sto già a rota
    Le frecce mi sembrano le originali. Quelle dinamiche credo siano più lunghe e più sottili.
    Il paraserbatoio in gomma originale Triumph ce l'ho sulla Thunderbird 900, non mi convince, si segna molto.
    Opterò per il solito finto carbonio marchiato Triumph che avevo sulla 2016.
    Ultima modifica di duncan; 11/02/2021 alle 19:48

TCP Rider

Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

Oggi dopo 3 mesi l’ho usata per tornare a lavoro dopo la pausa..
    E va beh, ormai sarà una moto vecchia, con pochi cavalli e fuori moda..
    Ma è ancora bella da guardare.. e bella da guidare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SpeedDani; 11/02/2021 alle 20:40

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Sono stato al concessionario, ho confermato il colore nero, che dal vivo mi ha convinto.

Bello vederla dal vivo e poterci salire. Come ergonomia la trovo migliorata. Raccordo sella serbatoio bello stretto, manubrio più in mano, un poco più caricati sul davanti, nel complesso una posizione che mi piace.

Al concessionario c’era il product marketing manager Benelux, così c’hi fatto una chiacchierata.
    Le sospensioni elettroniche sono state scartate per questioni di pricing e product placement.
    Mi ha confermato che non esisterà uno scarico “ufficiale” alternativo a quello che vedete. Ovviamente si aspetta un proliferare di offerte aftermarket.
    La presentazione alla stampa con moto in prova slitta probabilmente ad Aprile, per problemi legati al Covid e logistica (inizialmente doveva essere a Febbraio).
    Mi ha detto che la filosofia progettuale è stata quella di produrre una street triple anabolizzata, cercando di mantenere le caratteristiche dinamiche della Street, ma con 180cv a disposizione. Vedremo...
    Per le consegne, stanno slittando. Per la mia, da Marzo si passa a Aprile. Dice che è per via della Brexit. Le moto sono prodotte in Thailandia, poi vengono spedite in UK per l’assemblaggio finale. Da li si piantano in frontiera. Il concessionario ha al momento altri modelli Triumph che son fermi in dogana da tre settimane... sperem!

Ah, Duncan, riguardo al dado posteriore, la moto aveva il coperchio optional quindi non ho potuto verificare..

Sent from my iPhone using Tapatalk

ancora più caricata ?? Per carità ...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    ancora più caricata ?? Per carità ...
    Per i miei gusti è un'ottima notizia !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Per i miei gusti è un'ottima notizia !

Lamps

anche la 1050 è bella caricata
    pave likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Mi ci dovrei almeno sedere per capire in che senso è più caricata..
    Ovvero, dalla foto da dietro sembra che il manubrio oltre ad essere molto largo sia anche abbastanza alto,
    Spero che la sensazione di "caricata" non sia dovuta alla distanza tra seduta e manubrio o peggio ancora alle pedane troppo arretrate.
    (alla monster primo tipo tanto per intenderci)

Ma no dai.. no penso proprio, già la versione precedente, nonostante l'ingombro centrale più lungo consentiva un' ottima postura..

A me le moto un po' caricate mi piacciono (origini cbr) ma mi piace stare molto avanti e non solo "disteso"
    Ultima modifica di ekofox; 11/02/2021 alle 22:03

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Mi ci dovrei almeno sedere per capire in che senso è più caricata..
    Ovvero, dalla foto da dietro sembra che il manubrio oltre ad essere molto largo sia anche abbastanza alto,
    Spero che la sensazione di "caricata" non sia dovuta alla distanza tra seduta e manubrio o peggio ancora alle pedane troppo arretrate.
    (alla monster primo tipo tanto per intenderci)

Ma no dai.. no penso proprio, già la versione precedente, nonostante l'ingombro centrale più lungo consentiva un' ottima postura..

A me le moto un po' caricate mi piacciono (origini cbr) ma mi piace stare molto avanti e non solo "disteso"
    credo la sensazione derivi proprio dal fatto che ci si trova meno allungati sul serbatoio, il manubrio e la piastra mi son sembrate pu' "sotto al naso", risptto alla 2018, quindi ti senti piu' sull'anteriore. Non intendevo necessariamente caricato sui polsi o con una triangolazione sella pedane manubrio estrema.
    ekofox likes this.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Sono stato al concessionario, ho confermato il colore nero, che dal vivo mi ha convinto.

Bello vederla dal vivo e poterci salire. Come ergonomia la trovo migliorata. Raccordo sella serbatoio bello stretto, manubrio più in mano, un poco più caricati sul davanti, nel complesso una posizione che mi piace.

Al concessionario c’era il product marketing manager Benelux, così c’hi fatto una chiacchierata.
    Le sospensioni elettroniche sono state scartate per questioni di pricing e product placement.
    Mi ha confermato che non esisterà uno scarico “ufficiale” alternativo a quello che vedete. Ovviamente si aspetta un proliferare di offerte aftermarket.
    La presentazione alla stampa con moto in prova slitta probabilmente ad Aprile, per problemi legati al Covid e logistica (inizialmente doveva essere a Febbraio).
    Mi ha detto che la filosofia progettuale è stata quella di produrre una street triple anabolizzata, cercando di mantenere le caratteristiche dinamiche della Street, ma con 180cv a disposizione. Vedremo...
    Per le consegne, stanno slittando. Per la mia, da Marzo si passa a Aprile. Dice che è per via della Brexit. Le moto sono prodotte in Thailandia, poi vengono spedite in UK per l’assemblaggio finale. Da li si piantano in frontiera. Il concessionario ha al momento altri modelli Triumph che son fermi in dogana da tre settimane... sperem!

Ah, Duncan, riguardo al dado posteriore, la moto aveva il coperchio optional quindi non ho potuto verificare..

Sent from my iPhone using Tapatalk
    La trovo, davvero bellissima, per i miei gusti è perfetta nera e col cupolino non ha buchi di linee. L'unico appunto che mi sento di fare è per la grande scritta RS sul serbatoio, un po' perché sono un mezzo talebano delle rifiniture "minimal" ed un po' perché io ci metterei i pad antiscivolo che la coprirebbero magari parzialmente. Ma è un dettaglio che non mi farebbe desistere dal comprarla.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Walter_il_Sardo; 11/02/2021 alle 22:22 Motivo: Errore quote
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/