Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
Like Tree25Likes

Discussione: Cosa vi (fa cag@re) piace meno della speed1200?

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Personalmente la cosa che mi fa più incazzare è lo scarico, anche se capisco che magari per l'euro5 il doppio cannone sotto sella non te lo passano più. Adesso vanno gli scarichi bassi. Ma più guardo la 1050 e la 1200 da dietro e più sono contento della mia scelta inCollage_20210216_210222970.jpg
    Detto questo il resto sono piccole cose sulle quali posso sorvolare perché non le trovo così importanti, ma se devo proprio elencare sono le seguenti

Forcelle dorate... Preferisco nere
    Colori livree... Il grigio mi può piacere ma non mi strappo i capelli.
    Il resto può andare...

Ah si... Con la 1200 tocca andare piano per far vedere agli altri che ti sei comprato una speed e non una street... Se passi troppo veloce potrebbero non distinguerle... inCollage_20210201_180853448.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Io mi chiedo però il senso di questa discussione...non so, a me infastidisce un po in un forum di appassionati Triumph...se qualcosa non piace lo si può scrivere nell'altra...comunque capisco che è un problema mio e naturalmente c'è libertà di espressione, però volevo esternarlo!

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Lo scopo della discussione per @manetta scarsa è quello di cazzeggiare e sfottere me ed altri finché non inizierà il motomondiale.
    Quando si riapriranno le discussioni sulle gare della motogp, ricominceremo a sfotterci in quella sede e dimenticheremo o quasi la Speed Triple 1200.
    manetta scarsa likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo però il senso di questa discussione...non so, a me infastidisce un po in un forum di appassionati Triumph...se qualcosa non piace lo si può scrivere nell'altra...comunque capisco che è un problema mio e naturalmente c'è libertà di espressione, però volevo esternarlo!

Carpe diem
    serve per collezionare tutte le idiosincrasie di frenghiducrauti.

all'elenco dovrebbero mancare ancora:
    chemotodemmerdaèfattaintailandia
    doveviprendereilmodelloprecedenteperchéèpiùmeglioecostaquanto3goleador
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Ah poi il motore va a 3......gli manca un cilindro, assieme ti danno reggiseno e slip si era già detto? Chiedo per un'amica.
    Dennis likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio

Carpe diem
    nell altra qualcuno lamentava troppi ot...se a te piace piuchetantissimo puoi esternarlo la....

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Lo scopo della discussione per @manetta scarsa è quello di cazzeggiare e sfottere me ed altri finché non inizierà il motomondiale.
    Quando si riapriranno le discussioni sulle gare della motogp, ricominceremo a sfotterci in quella sede e dimenticheremo o quasi la Speed Triple 1200.
    si ma amorevolmente

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    nell altra qualcuno lamentava troppi ot...se a te piace piuchetantissimo puoi esternarlo la....

si ma amorevolmente
    PiúCheOvviamente.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    ...se a te piace piuchetantissimo puoi esternarlo la...
    ...non è questione di apprezzare l'altra discussione...è il cattivo gusto di questo titolo a infastidirmi...secondo me c'è modo e modo di essere gogliardici, ma se a te sembra spiritosa, a posto così.
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    nessuno sostiene che la moto nel suo complesso faccia cag@re ma che qualche "dettaglio" non sia riuscitissimo è palese , mi dispiace di avere turbato la tua sensibilità ,ma come ha capito bene @duncan è una provocazione bonaria

mai sentito parlare di fari tondi vs fari a mandorla?

Moto
    ...il senso è chiaro, il modo non mi piace tutto qua...ripeto problema mio!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima