Colori e soprattutto la coda cortissima
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Eh immagino quanto debba essere dura accettare la concorrenza.
Tuttavia per colmare il tuo scetticismo, noi poeti abbiamo un ruolo fondamentale: catapultare nell'immaginazione!
Di seguito troverai le descrizioni dell' immagine esplicativa allegata:
- Sull'asse X, troverai i punti 1 e 2 che sono rispettivamente (1) il nodo di giunzione dei lembi delle anche; (2) appunto i lembi delle anche;
- Sull'asse Y, troverai invece (3) il lembo "infra_paccale" sempre ancorato al nodo triangolare n°1 e al termine (4) il famoso ciuffo di peli .
Speed XY.jpg
Buono studio!![]()
Ultima modifica di crl-81; 02/03/2021 alle 17:07
Non ti credere che il Sound con quello scarico sia poi tanto diverso da quello che fa la street (che è comunque un ottimo sound) ... Di sicuro non canta come un doppio scarico Arrow... Comunque a quello c'è rimedio mettendo mano al portafoglio... Spero che più avanti ne facciano uscire una versione con scarico degno di nota.
secondo me lo scarico è azzeccato e segue le ultime tendenze, anche a causa dell'E5... sicuramente usciranno scarichi più accattivanti, ma, forse per la prima volta, non so se lo cambierei...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io invece lo cambierei subito, metterei o il doppio scarico come sulla precedente se non mi fanno problemioppure aspetto che facciano qualcosa di specifico accattivante... spero anche che escano altre colorazioni. Trovo abbastanza scandaloso che la Trident la facciano in 4 colorazioni diverse e la naked regina della casa solo 2 belle ma discutibili e migliorabili.
beh, se uscisse qualcosa di molto più bello, lo cambierei anch'io, ma non tornerei mai al doppio alto, appesantisce la linea e alza pure il baricentro (oltre a pesare tanto)...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk