il prezzo!![]()
Io la trovo molto bella, non vedo l'ora di provarla. Per i miei gusti 150Cv erano già abbastanza, avrei usato l'aumento di cilindrata a favore dei regimi bassi e medi. E poi qualche colore in più non sarebbe stato male...
io onestamente la trovo BELLISSIMA.....non trovo un qualcosa che sia brutto su questa moto....ah si il prezzo![]()
Sembra che la potenza fino a quasi 7000 giri sia praticamente uguale al 1050. Peccato non poterla provare, sono indeciso se acquistare un 1050 con le offerte attuali (l'ho provata e mi sono divertito come un matto, un sound incredibile) o aspettare la nuova. Il concessionario mi dice che le prime gli arriveranno inizi maggio e che non ne avrà per i test ride.
A me il peso non da fastidio, comunque se alla tua 1050 togli il doppio scarico (visto che non ti piace) gli metti un bel tromboncino aftermarket, cambi la batteria e ne metti una al litio (sempre che non hai un garage troppo freddo d'inverno dove soffrono quel tipo di batterie) hai già raggiunto il peso della 1200 .... Poi essendo un euro 4 è anche un pò più brillante ai medi bassi regimi. Magari ci schiaffi anche un filtro aria sportivo e via che si và 😉
Screenshot_2021-01-29-01-50-32-434_com.google.android.youtube.jpg
Screenshot_2021-01-29-01-50-17-004_com.google.android.youtube.jpg
Io ti consiglio di seguire più l'estetica delle prestazioni... Come vedi dai grafici ai bassi e medi regimi è anche lievemente più brillante la 1050 mentre agli alti, non sfruttabili su strada ne ha un pò di più la 1200... Sempre per via di rientrare nell'euro 5. Ti Consiglio di seguire il cuore... Sono entrambe spaziali sicuramente...
Segui i tuoi gusti personali perché per strada non le sfrutterai appieno nessuna delle due. E ai regimi che sfrutti sono praticamente identiche, anzi dai grafici 4000 ai 6000 giri sembra più brillante la 1050.
Ultima modifica di LUC81; 05/04/2021 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica
Il portatarga e i soli due colori. Ma secondo voi il grigio è lucido o satinano? La Street R che ho preso per mia sorella è grigia ruvida mentre la RS la fanno lucida con il trasparente.