Per Speed 2005
qualcuno ha qualche modello/marca da consigliare?
Possibilmente che non costino un fottio
Grazie
Per Speed 2005
qualcuno ha qualche modello/marca da consigliare?
Possibilmente che non costino un fottio
Grazie
no, ma ti do un consiglio spassionato:
meglio cercare un usato di marche classiche che(semmai l'avessi preso in considerazione) delle cinesate: il feeling ai piedi e con i comandi del freno e delle marce è terribile!
concordo assolutamente
da qui la mia richiesta. ho anche attivato Eligio...
online si trovano cinesate a prezzo modico ma temo schifezze che flettono e che procureebbero solo problemi.
ieri però il "miracolo"
https://www.subito.it/accessori-moto...?from=userlist
sto trattando![]()
Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 09/03/2021 alle 08:08
io presi delle rizoma allo stesso prezzo! quindi direi che ci siamo!
assolutamente, se pensi che solo un paio di unball "solidi" vanno dai 30 ai 40€....!
prese![]()
Io sulla mia ex 1050 del 2007 montavo le Fly Hammer, ottimo compromesso tra qualità e prezzo, le ho avute per diversi anni e migliaia di km, nessuno scolorimento o problema di alcun tipo, tra l'altro sono personalizzabili e si possono richiedere di molti colori.![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Ultima modifica di ALEX 74; 09/03/2021 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica
in realtà sono in offerta nuova a 350...346 per la precisione...ma va bene, sembrano in ottimo stato, sono 150 euro risparmiati
proprio come la tua la voglio, tutta nera...questo è l'ultimo dettaglio, sono contento per un discorso di uniformità e anche di utilizzo pratico, mi piacerebbe farci un paio di pisterelle per divertirmi, con le pedane normali avrei di certo toccato
Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 09/03/2021 alle 14:46