Basta collegare il mantenitore per una giornata, ogni due settimane, se non usi la moto nei mesi invernali. Il suo lavoro lo fa e non rovina nulla....
sono stato fuori per lavoro... spero di provare in questi giorni.. poi vi aggiorno
Allora, ho rimontanto il tutto caricato la batteria rimesso benzina nel serbatoio provo eeeeeeee....non parte ancora.
collego tunecu, azzero gli errori e riprovo ..niente.
ricollego tunecu , ancora errore P1231.
quando giro la chiave sento la pompa girare e il test con tunecu fa girare regolarmente la pompa.
adesso smonto tutto di nuovo e provo a cambiare il rele della pompa. dopo vado dal meccanico
Ultima modifica di tamb955; 24/03/2021 alle 18:33 Motivo: Unione Post Automatica
Hai controllato le candele?
Se è stata ferma molti mesi ed ha preso umidità potresti avere le candele che scaricano a massa... Soprattutto quella del primo cilindro...
Ultima modifica di Sirlancillotto; 25/03/2021 alle 12:28 Motivo: Unione Post Automatica
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
hai provato ad accenderla con frizione tirata? magari é qualche sensore (cavalletto, frizione...) che fa le bizze
Altrimenti mi sa che è qualcosa che non fa arrivare corrente al motorino di avviamento (o motorino stesso andato)
Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk
rimango dell'idea che possa essere il filtro benzina...
“L'ignorante parla a vanvera.
L'intelligente parla poco.
'O fesso parla sempre." - Totò