![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Sulla Speed va riavvitata e stop, come da manuale. Ma sia il mio WR450F che avevo, che il WR250F che ho ora, da manuale, il livello va controllato con motore acceso x 5 min, e poi spento, quindi controllato immediatamente con moto dritta sulle due ruote, e con tappo NON AVVITATO. E mi risulta che entrambi i miei WR siano mezzi a motore...giusto per farti presente che ogni tanto "inconsapevolmente" (come x il tuo caso) si scrivono cazzate ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,575 | Citazione:
| |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Si avvocato! Oltre il livello max c'è il rischio di far scoppiare i paraoli ed altro.. Non c'è un troppo pieno.. c'è solo una specie di recupero vapori olii ed anche lì se se ne mette troppo si rompe il paraolio interno ed invece di uscire solo i vapori esce anche l'olio.. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,449 | a me sembra che me ne misuri di + oltre le xx. Ma ho fatto già 4.000 km e non mi ha dato problemi. Se è troppo come faccio x eliminarlo? con una siringa dalla imboccatura dell'asticella? | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,914 ![]() | Io in genere tolto il blocco dal telaio lo mento su un banco calbrato e con la livella cerco di stare a 90° dall'asse terrestre..................... 3 pagine pert un post come controlare l'olio, se uno chiede come si controllano le valvole, uscirà in edicola la raccolta dei post settimanali?? ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |