![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2007 Residenza: Orvieto Regione: Umbria Moto: Speed Triple 955 2003 Messaggi: 91 ![]() |
Non prendetemi per matto.. ma non ho il libretto manutenzione della mia super speed e non ho ben capito come misurare il livello olio... a moto dritta ipotizzo ma l'astina va solo appoggiata sulla filettatura o riavvitata in sede per verificare se l'olio e ai livelli di max? grazieeeee1!!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: la spezia Regione: liguria Moto: speed 955i Messaggi: 120 | il motore deve essere spento da almeno 10 minuti,la moto in posizione verticale,estrarre l' asta del livello ,pulirla e riavvitarla fino in fondo,ora avremo la misura esatta del livello...circa la temperatura sarebbe meglio a motore freddo in quanto l'olio caldo aumenta di volume e quindi salirebbe il livello,falsando cosi tale controllo. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: la spezia Regione: liguria Moto: speed 955i Messaggi: 120 | ragazzi ma i libretti uso e manutenzione ve li hanno dati insieme alle moto???avete letto cosa dicono???moto dritta ,motore spento da almeno 10 minuti ed astina avvitata completamente...come dite voi invece ci sta almeno 1litro di olio in piu'... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,490 | Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |