Nel mio caso resterà un desiderio, troppo costosa... ma se potessi la comprerei molto volentieri.
Lamps
Nel mio caso resterà un desiderio, troppo costosa... ma se potessi la comprerei molto volentieri.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ho visitato oggi Eicma.
Beh la Speed RR rossa, carbonio lucido a vista e tutto il resto è una gran moto........mannaggia!!
Per altro sono salito su e la posizione è comoda, stretta tra le gambe quindi tocchi bene per terra con i piedi....ari-mannaggia!!
Forse l'unica pecca il cruscotto un po' piccolo e lontano ma è marginale come cosa, non sposta in caso di decisione di acquisto, secondo me.
Aspettate che devo uccidere una bestia sulla spalla.....ci aggiorniamo.
un paio di fotine
![]()
Ultima modifica di Fabietto67; 25/11/2021 alle 18:35
Perché cruscotto lontano? La posizione è diversa dalla RS?
Mi sembra che il cruscotto sia posizionato allo stesso modo, tra i due modelli.
Dal vivo la RR è nettamente più bella che in foto.
Ultimamente accade spesso.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 25/11/2021 alle 21:08
Sabba
Sono ripetitivo lo so... ma questa RR è un capolavoro
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Si può discutere sulla scelta del cupolino vintage, che a me non dispiace, ma la moto è bellissima e curatissima.
Sulla qualità costruttiva Triumph ha veramente poco da imparare.
Veramente bella, già solo il colore la valorizza molto, rispetto ai colori tristissimi della RS.
E anche il cupolino, che sia vintage o modernissimo non lo so, ma a me almeno dalla foto sembra una gran figata..
Prevedo un certo successo per questa moto, ha ben più senso della RS normale secondo me....
vista nei vari video su eicma, sembra spettacolare![]()
A mio parere la versione RR carenata ha perso la firma che contraddistingue la Speed e cioè i due fari anteriori. Forse potevano inglobarli nella semicarena. Il faro unico e tondo la rende più pesante e retrò, anche se il suo stile è sempre molto esclusivo. Resterà una nicchia della sorella RS.
Ultima modifica di MaxSpeed1200; 17/12/2021 alle 12:55