Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 413
Like Tree197Likes

Discussione: Speed Triple RR - carenata

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,120
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ok In questo caso, se si adeguano strada facendo (in modo non invasivo.. intelligente) allora diventano anche un sistema di sicurezza "attiva",
    ma le ohlins 2.0 sono quelle che montano sugli ultimi modelli di moto?
    Ho un amico che ha una BMW S1000R (2014) e le sue non mi sembra che si adeguino in modo autonomo.


    Beh guarda, ieri abbiamo fatto un bel giro fino in Liguria (a Noli) passando dall'appennino, abbiamo fatto tratti molto tortuosi, stretti, in ombra e dissestati (Melogno) ed altri molto scorrevoli e veloci (Montezemolo), ed è vero che sullo sconnesso si "soffre" un po' con le sospensioni sportive, ma con fondi stradali con aderenze molto diverse ho mantenuto la mappa sport pur potendo optare per quelle più tranquille e lì c'è il "tastino".. Quindi penso che avessi avuto il "tastino" anche per le sospensioni non lo avrei usato.. Un discorso diverso se si parla di autoregolazione.

    Sicuramente è un limite mio ma io quando guido.. finchè la situazione è gestibile, guido e basta..
    Mi è capitato di prendere pioggia e preferire la mappa rain, ma appunto lì finisce il divertimento e la guida e si bada alla pelle
    Yes....
    ekofox likes this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,215
    Dai... meno 1 alla presentazione!

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    5,991
    21.500 Euro....

    Passo...
    Pelledorso likes this.

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    608
    questo dimostra il perchè del limitatore sulla RS, perchè poi come ti vendono la carenata che va piu veloce senza cambiare il motore ??

  7. #16
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/05/18
    Località
    Lago d'Orta
    Moto
    Speed 1050 RS
    Messaggi
    106
    Non serve arrivare a conoscere il prezzo per farmi stare lontano.....è urenda! Nè carne nè pesce...han fatto la RS nuda più pistaiola ed ora fanno una RR semi-carenata (teoricamente anhe più adatta alla pista) con stile vagamente retrò ed il monofaro...
    _RS4_ likes this.

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    21.500 Euro....

    Passo...
    In effetti la differenza mi sembra troppo marcata.
    La RS è aumentata di 500, quindi 18.100, domani sapremo la quotazione della RR per l'Italia.
    Mi sarei aspettato massimo 2000€ a coprire le semiattive e il cupolino che mi sembrano già più che sufficienti, per costare 21.500 dovrebbero esserci altre differenze e ad occhio non si vedono.

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    5,991
    Forse conviene convertire la RS 1200, lasciando i doppi fari originali e mettendo i semimanubri...
    Per la guida un po' più sportiva e veloce, secondo me, sono di grande aiuto..
    Ti permettono di non affaticarti perchè ti puoi distendere sul serbatoio e ti evitano di irrigidirti sulle braccia.. avrei voluto averli ieri

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,166
    nel 2022 mi sa che i listini aumenteranno, e non di poco...

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    5,991
    Quindi se voglio cambiare moto.. l'unica è passare alla Suzuki!!

Pagina 2 di 42 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple] Speed carenata
    Di FedeZ nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 26/02/2015, 10:15
  2. da speed a carenata!!!????
    Di CRASH nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10/03/2014, 10:24
  3. [Speed Triple 1050] Grandissima moto la new speed... Ma il fascino della carenata... !!
    Di Pshyco nel forum Speed Triple
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07/11/2013, 16:35
  4. chi sa niente di questa triumph? (Speed carenata)
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09/12/2010, 11:39
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06/09/2010, 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •