Cupolino nero, pedane passeggero e pilota verniciate nere, porta targa verniciato nero, protezione motore, protezione forcelle, griglia radiatore, quad lock, protezione leva freno
Cupolino nero, pedane passeggero e pilota verniciate nere, porta targa verniciato nero, protezione motore, protezione forcelle, griglia radiatore, quad lock, protezione leva freno
Ultima modifica di duranevefresca; 30/11/2022 alle 17:43
Oddio... chi può spendere oltre 18.000 euro non penso si faccia problemi ad aggiungerne altri 300 per il colore che preferisce.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Buonasera per chi mi aveva chiesto la foto del paraserbatoio montato allego la foto.DA1CA1B0-32E0-4B00-AF9D-F0033F3F5C66.jpg
Vero... oppure monta accessori presi su Aliexpress
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Rido perché è vero, ma a volte sono anche costretti a farlo, in quanto alcune cose non vengono proprio prodotte dalla Casa o comunque da produttori europei.
Ho il caso della Kappa del mio amico.
Sembra che a Mattighofen lo facciano apposta.
Fanno quasi ogni particolare in ergal, ma manca sempre quello che completa l’opera, e devi PER FORZA spostarti verso oriente.
Ad esempio, per quanto riguarda i risers del manubrio, non te li vendono color arancione!
Manca uno dei tappi principali dei carter, e se lo vuoi in ergal arancione devi per forza ravanare su Alibaba.
Abbiamo cercato di trovarlo in tutti i modi, io, il concessionario e il mio amico…..
Nulla, dopo mezzo pomeriggio di ricerche inutili, l’abbiamo data vinta ai cinesi!
![]()
Sabba
Nuovo TCP Rider