Non mi fa impazzire, ma aspetto di vederla dal vivo. Per fortuna, per quanto la ritenga un intruglio poco riuscito di linee classiche e moderne, non mi fa vomitare come la MV Superveloce, che ritengo una delle moto moderne più brutte
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
allora niente sconti
si prende senza manubrio e senza serbatoio![]()
È uno scherzo?
Mi rendo conto che per vendere una moto simile, oggi, non si poteva far altro che metterci un fanale tondo; avrei tuttavia preferito un cupolino sportivo coi fari della Speed normale.
Ma, appunto, il mio è parere di chi non si comprerebbe una moto simile, quindi è giusto così.
E bella ed affascinante! Però i semi-manubri montati sotto la piastra la rendono troppo sacrificata nella posizione di guida! Con questo stile, tutto sommato non estremo, quindi non SBK, avrei preferito una soluzione di manubrio simile alla BMW R 1250 RS! E comunque, una maggior caratterizzazione estetica e tecnica, rispetto alla sorella nuda, sarebbe stata preferibile a mio parere. Un po' di giustificazione in più per i soldini che bisogna sborsare, sarebbe stata senz'altro gradita!
Si poteva fare meglio......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
La (semi)carena doveva essere montata ad una altezza “decente”, tipo…
ACEBAD74-9BE3-47F9-A418-B07B37C60E0D.jpg
Faro quadrato, non tondo, semimanubri montati SOPRA la piastra di sterzo, cupolino degno di questo nome…
Presentata nel 1985, e nettamente più bella.
![]()
Sabba
Viva i semimanubri! E la trovo bella... però... a €3000 in meno trovo un GSX1000R (sì, ok, due moto che hanno un indirizzo leggermente diverso...) e allora a quel punto mi sa che...