Già.
![]()
Già.
![]()
Sabba
si dai...bona notte !
l'erede di questa gilera l'ha appena mostrata in anteprima moto guzzi.
questa rr è una ss semicarenata! non le trovo un senso se non competere con la tuono v4 in pista.
perô con la tuono ci fai anche dei bei km su strada senza problemi, con questa rr..... ti scavezzi!
boh... secondo me esteticamente è spettacolare (da vedere dal vivo comunque) ma non riesco a trovarle una collocazione.. un senso.
temo non ne venderanno molte...
L’altezza dei semimanubri e del cupolino della RR è da nani del circo, oppure da contorsionisti.
![]()
Sabba
Ci sarà un motivo per la poca competizione, forse che nessuno le chiede ste moto? Come detto da molti anche a me pareva più sensato fare una carenata vera chiamandola Daytona con design moderno ed elegante (non sta roba retrò cafe-racer orrendo)...non avrebbe primeggiato in pista, ma almeno a portarla in giro non mi avrebbe fatto sentire più anziano di quanto sono ora!
per me è una cacata
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io la trovo molto bella, anche se l'idea è un pò copiata dalla splendida MV Superveloce, rispetto alla quale Triumph offre un motore decisamente superiore. Avrei preferito una Sport Tourer, semicarenata ma con posizione più comoda ma ormai mi sono rassegnato, non le fanno più.
È fantastica... nulla altro da aggiungere.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
secondo me é spettacolare
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....