Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
Like Tree44Likes

Discussione: Decat Speed 1200 rs

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    E' un po' anche il mio dubbio...
    Per questo il togliere completamente lo scarico, se esteticamente può servire, potrebbe essere la soluzione...
    A questo punto però aumenta la curiosità di sapere qualche particolare in più dell'evento e del ruolo di una Speed 1200 "modificata".
    Jin likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    Sarei tentato di non risponderti, soprattutto dopo aver letto i tuoi interventi in altri topic in cui ti hanno dato del poveretto che hai tempo da perdere, in cui hanno dato il consiglio di lasciarti perdere ma la risposta più bella è stata di leggere i tuoi commenti, quelli di chi ti ha risposto e trarre le conclusioni. Nonostante ciò farò un ultimo tentativo di raggiungere la tua comprendonio, dopo di che alzerò bandiera bianca.
    Mah, sai, tutto è relativo... se mi prendo del "poveretto" che non ha altro da fare da te o dagli altri tuoi simili, direi che la cosa mi lascia tra il totalmente indifferente e uno stato di piacere.. dipende da quanto considero dotate di cervello le persone che mi criticano, nel tuo caso ovviamente non riesco ad offendermi...
    Detto ciò, come ti ha fatto notare giustamente MaxSpeed1200 non si riesce a comprendere come un evento di beneficienza possa avere successo solo se la moto è scatalizzata, e in ogni caso, se proprio beneficienza deve essere, allora ti darei il consiglio di lasciare il catalizzatore dove si trova e devolvere ulteriormente in beneficienza i soldi che risparmieresti per cercare qualcosa di alternativo da mettere sulla moto.

ciao e buon evento....

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    Il contenuto è corretto...
    La direzione è giusta..

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    Il contenuto è corretto...
    La direzione è giusta..
    fai il correttore di bozze ?

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Mi pare assurdo dover dare mille spiegazioni a seguito di una domanda tecnica che riguarda tra l'altro un oggetto regolarmente in listino , per esempio sul sito di SC-Project per altre moto. Trovo avvilente che tutto ciò che non rientra nella vostra immaginazione debba essere tacciato di menzogna.
    Comunque per togliere ogni dubbio si tratta di un piccolo evento a cui parteciperanno alcune aziende locali e alcuni giornalisti locali. il biglietto costa poco e il ricavato, anche se fossero quattro soldi, chi ha organizzato sarà riuscito nell'intento. Il lavoro è ancora lungo ma c'è gente che sta dedicando il suo tempo e questo è lodevole. per i due scettici, sarò lieto di dare due biglietti di tasca mia, scrivetemi in privato e ve li farò avere.
    comunque visto che siamo andati fuori tema, solo un paio hanno dato info e altri hanno sparato illazioni e offese, per me il post si può chiudere.

Citazione Originariamente Scritto da MaxSpeed1200 Visualizza Messaggio
    Boh, permettimi di essere un po' scettico, "una concept per un evento ( tra l'altro a scopo benefico )" che NECCESSITA di essere senza catalizzatore? E perchè mai una roba del genere?
    E' talmente bizzarra questa esigenza, considerando che il catalizzatore non è certo un elemento antiestetico, nemmeno si vede, che mi sembra piuttosto una tua scusa dell'ultimo minuto per nascondere le reali intensioni... ti stai arrampicando sugli specchi mi sembra.
    Dai, non siamo venuti giù dalla montagna con la piena, ma che razza di evento benefico necessita di decatalizzare una motocicletta?? Ci prendi in giro?
    Però se mi spieghi in cosa consiste questa esposizione e perché con il catalizzatore non avrebbe la stessa finalità, sono pronto a ricredermi e chiederti scusa per il mio scetticismo.
    Giuro che sono in buona fede, ma non ho mai sentito una storia del genere.
    Guarda Max, apprezzo i tuoi toni pagati e per questo ti confermo che non mi serve "una scusa dell'ultimo minuto" per giustificare una richiesta oggetto di aggressione :-). se mai quella moto finirà nelle mie mani e sarà decatizzata, me ne fotto di apparire un "demente" come mi ha definito il tizio solito a queste affermazioni. Come lo sarò io agli occhi di molti, lo sarà lui agli occhi di molti green. lui si pulirà la coscienza usando un motore che inquina meno perché catalizzato ma pur sempre inquinante mentre io sarò più attento ad altri aspetti dell'ecologia per sopperire a questo "reato " di decatizzare la moto. Se esiste in commercio e non ne è vietata la vendita, sarà probabilmente finalizzato ad un certo utilizzo, magari sarebbe stato più opportuno chiedere quale fosse questo utilizzo. passo e chiudo.
    Ultima modifica di Ubimajor; 19/01/2022 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Fastandfreddy likes this.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Ecco, questi sono esattamente i post che mi fanno imbestialire e imprecare contro la demenza umana....
    Come vorrei che le fdo indagassero sugli autori di tali stronzate, e per punizione li rinchiudessero in uno stanzino sigillato con la loro cazzo di moto decatalizzata e accesa per un paio di giorni
    Tu non stai bene…hai forti problemi di stress e frustrazione!
    Anzi pregherei i moderatori di far abbassare i toni a certa gente!
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 19/01/2022 alle 16:04
    Sago and Just81 like this.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

8. 19/01/2022, 17:07

TCP Rider Senior

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Tu non stai bene…hai forti problemi di stress e frustrazione!
    Anzi pregherei i moderatori di far abbassare i toni a certa gente!
    Hai ragione, ho i problemi che dici, ma per fortuna non sono nulla rispetto ai tuoi ..

ciao

TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Moto
    speed 955i 2002
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    fai il correttore di bozze ?
    la replica è impostatata male ..
    era rivolta al tuo primo intervento...

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Dai ragazzi per piacere…li avete letti nelle varie discussioni i post di certi soggetti, sempre con offese per tutti e grandi veritá espresse senza che siano richieste…ma lasciate stare, andate avanti senza neanche rispondere, lasciateli contenti e convinti della loro superioritá frustrata e noi rimarremo tutti coi nostri milioni di problemi e nella nostra demenza, continuando a discutere delle nostre passioni e delle nostre curiositá. Pace e amen, già ce n’è abbastanza di gente che purtroppo fatica a socializzare in modo pacifico.

Detto ciò io personalmente invece non ho alcun motivo di dubitare dello scopo benefico, non ho bisogno di biglietti omaggio, spiegazioni e giustificazioni. Giá di per sè é lodevole che ci siano persone che impiegano il loro tempo a creare iniziative con lo scopo di aiutare gli altri, cosa che ho fatto spesso anni fa e che da troppo tempo non faccio.. Quindi in bocca al lupo per l’evento e ti auguro di riuscire a trovare soluzione al tuo problema

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Se lo troverai in commercio sarà sicuramente di qualche azienda estera, sulla trux R si trovavano solo americani o inglesi, su quella avevo guadagnato erogazione, sound e meno calore, su questa sinceramente non ne sento il bisogno, mi basta girare senza terminale

Se lo troverai in commercio sarà sicuramente di qualche azienda estera, sulla trux R si trovavano solo americani o inglesi, su quella avevo guadagnato erogazione, sound e meno calore, su questa sinceramente non ne sento il bisogno, mi basta girare senza terminale... Hai venduto la 1050 arancio? Ti ricordi di me, eravamo andati a Castelletto di Branduzzo con Stefano con il 1050 bianco, forse ero con la Street bianca e con un amico con l'hiper
    Ultima modifica di F@bio; 20/01/2022 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima