Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75
Like Tree48Likes

Discussione: Usato Speed ... che prezzi !

  1. #71
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e Speed Triple '07
    Messaggi
    5,655
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    @ekofox per curiosità ho reperito info "ufficiali" sui tagliandi scrambler 1100.
    Primo tagliando sui 145/150 euro
    Tagliando dei 12000km intorno ai 170 euro
    Per l'800 dovrebbe essere più o meno uguale.
    Quindi credo che il conto pagato da tuo amico includesse altro oltre al tagliando... IMHO
    Ok.. mi informerò in modo dettagliato sui tipi di tagliando effettuati e poi vi riferirò
    (Magari ha beccato un vero ladro "ufficiale" e a quel punto .. meglio fare anche i nomi..)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/12/14
    Località
    parma
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Messaggi
    541
    possiamo comunque dire che ad eccezione dei "diamanti" (in particolare la Panigale che a mio avviso, unitamente all RSV4 è una moto EPOCALE) la gamma di Ducati è abbastanza sovraprezzata? possiamo o no dire che quel 950 è un motore da inizio anni 80, ridicolo ed inadeguato rispetto alle sue concorrenti? Sia chiaro: bravi loro, anzi bravissimi perché se marginano tanto non è per opera dello spirito santo ma di una strategia (Audi evidentemente insegna moooolto bene) corretta e vincente.Ad integrazione di quanto sopra, sono straconvinto che tra 10 anni un S4R varrà ancora tantissimo, mentre uno scrambler o un Monfter avrà quotazioni realistiche per il valore(basso) del mezzo.

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    possiamo comunque dire che ad eccezione dei "diamanti" (in particolare la Panigale che a mio avviso, unitamente all RSV4 è una moto EPOCALE) la gamma di Ducati è abbastanza sovraprezzata? possiamo o no dire che quel 950 è un motore da inizio anni 80, ridicolo ed inadeguato rispetto alle sue concorrenti? Sia chiaro: bravi loro, anzi bravissimi perché se marginano tanto non è per opera dello spirito santo ma di una strategia (Audi evidentemente insegna moooolto bene) corretta e vincente.Ad integrazione di quanto sopra, sono straconvinto che tra 10 anni un S4R varrà ancora tantissimo, mentre uno scrambler o un Monfter avrà quotazioni realistiche per il valore(basso) del mezzo.
    Abbastanza d'accordo. Moto meravigliose, uniche, nel tempo, ne hanno fatte tante... perché il mito 916 (e eredi, che ho portato)? Le vecchie SBK anni '90 (851, 888)? Come la Panigale che dici. Però lo Scrambler, visto da vicino, non mi convince. Anche la qualità costruttiva, i particolari, i materiali non sono da moto di quel prezzo, secondo me. È carina (e è marcata Ducati), ma costa come una moto di ben altra fattura. Sul Monster, farei un discorso diverso... quando uscì fu un sasso nello stagno, come la speed '99. Era bellissima e desiderabile. Quando provai il primo Monster 900, a fine '90, ne rimasi affascinato. Poi è stata un po' sputtanata dalla serie dei modelli successivi, non tutti all'altezza del mito, anche se, magari, buoni successi commerciali. Primo fra tutti il M600 che, secondo me, ne ha distrutto l'immagine di muscle bike.

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di Sammy95
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    viterbo
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    ma chi le racconta ste cose?? Io ho avuto tutti i marchi più prestigiosi compresa Triumph i tagliandi sono assolutamente equiparabili come prezzo…il primo tagliando di uno scrambler 800 se ti presenti come pincopallino qualunque spendi 170-180 euro così come quelli Triumph ktm e via dicendo


    il desmotagliando di un multi 1200 può costare 500-700 euro ma cambiano di tutto e registrano anche il gioco valvole , ma prima di arrivare al desmotagliando solo sui modelli più prestigiosi ne devi fare di km almeno 30 mila
    ........... come sempre : ogni volta che "parli" perdi l'occasine di stare zitto

  6. #75
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/06
    Località
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    Messaggi
    2,085
    Citazione Originariamente Scritto da Sammy95 Visualizza Messaggio
    ........... come sempre : ogni volta che "parli" perdi l'occasine di stare zitto


    cosa ha detto di male ?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni Simili

  1. Prezzi usato daytona 675
    Di Ary675 nel forum Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/10/2010, 18:00
  2. Prezzi esorbitanti usato
    Di s4lv0 nel forum Street Triple
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20/05/2010, 21:34
  3. III cilindri .Che prezzi x l'usato
    Di ranocchio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/09/2009, 17:20
  4. Sondaggio prezzi usato speed triple
    Di gtm [Matteo] nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04/09/2009, 17:39
  5. prezzi usato
    Di blatter nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/10/2006, 14:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •