Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Usato Speed ... che prezzi !

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mad Kat
    Data Registrazione
    31/08/20
    Località
    Milano (IT)
    Moto
    Speed Triple 1050 (05) Black
    Messaggi
    158

    Usato Speed ... che prezzi !

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi un parere su come mai gli usati (sopratutto dal 05 al 07) dello speed, sono oltre le quotazioni di anche piu di 1000 euri .... richieste esagerate per moto con 16 anni alle spalle e normativa inquinamento euro 2 o 3, dove nel 2025 in milano non circolano piu

    Sarei propense ad un acquisto...ma non sò se ne vale la pena

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ducacico
    Data Registrazione
    29/08/19
    Località
    Prato,ma sono Fiorentino
    Moto
    SPEED TRIPLE 955i 2002
    Messaggi
    85
    tutto il mercato dell'usato ,sia auto che moto, ha subito un rialzo dei prezzi nell'ultimo anno ,pensa che l'Husqvarna sm125 del 2009 di mio figlio che avevo comprato nel 2019 a 2400euro l'ho rivenduta la settimana scorsa a 3400euro!!!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    347
    Io ho scelto una 2010, l'ultima fari tondi, euro 3. Mi è sembrato il miglior compromesso. I vecchi modelli, nel vero spirito streetfighter delle origini, sembrano tenere molto bene, ho il sospetto che sul lungo periodo un buon esemplare possa anche crescere di valore. Magari sbaglio.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    836
    perché è già d'epoca...perchè ha fatto epoca
    prova a vedere quanto costa una jap dello stesso periodo, ti pagano loro per prenderla

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Moto
    Appiedato, EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Messaggi
    741
    la speed rs 1050 che ho acquistato 1 anno fa a meno di 14 mila nuova, oggi la vendono usata a meno di 13mila...praticamente ci perderei pochissimo

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Perché pensano di avere moto iconiche da vendere a peso d'oro ma hanno solo moto vecchie, la maggior parte di loro a quei prezzi non le venderanno mai

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di LUC81
    Data Registrazione
    06/11/20
    Località
    Maranello
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente Scritto da daytonio Visualizza Messaggio
    perché è già d'epoca...perchè ha fatto epoca
    prova a vedere quanto costa una jap dello stesso periodo, ti pagano loro per prenderla
    Mi permetto di dissentire, comprai anni fa una fazer 600 s2 a 2.500 euro, l'ho rivenduta ad un concessionario a 3.200 euro, che ha sua volta l'ha venduta a 4.000 euro. conobbi per caso l'ultimo acquirente e mi confermò a che prezzo l'aveva acquistata.
    mettetevi l'animo in pace.... i prezzi sono aumentati e gli affari si facevano prima.

    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Perché pensano di avere moto iconiche da vendere a peso d'oro ma hanno solo moto vecchie, la maggior parte di loro a quei prezzi non le venderanno mai
    non parlerei di moto vecchie, sono moto iconiche con zero elettronica e che con la giusta manutenzione andranno avanti più delle nostre....

    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    la speed rs 1050 che ho acquistato 1 anno fa a meno di 14 mila nuova, oggi la vendono usata a meno di 13mila...praticamente ci perderei pochissimo
    infatti tu hai fatto la mossa giusta
    Ultima modifica di LUC81; 06/04/2022 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    i prezzi continueranno ad aumentare...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    347
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Perché pensano di avere moto iconiche da vendere a peso d'oro ma hanno solo moto vecchie, la maggior parte di loro a quei prezzi non le venderanno mai
    Lo sono. Per me la speed fari tondi è la moto più bella mai costruita in serie. Certo, questione di gusti. Ma gli estimatori non mancheranno e, se si riesce a tenerle bene, diventeranno oggetti da collezione. Senza considerare che, anche a prezzi un po' altini, compri comunque qualcosa che è ben oltre lo scooterone in plastica che costa la stessa cifra, con una componentistica che non durerà la metà e che sarà vecchissimo quando troverai ancora un sacco di gente che si girerà a guardare la tua speed.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Lo sono. Per me la speed fari tondi è la moto più bella mai costruita in serie. Certo, questione di gusti. Ma gli estimatori non mancheranno e, se si riesce a tenerle bene, diventeranno oggetti da collezione. Senza considerare che, anche a prezzi un po' altini, compri comunque qualcosa che è ben oltre lo scooterone in plastica che costa la stessa cifra, con una componentistica che non durerà la metà e che sarà vecchissimo quando troverai ancora un sacco di gente che si girerà a guardare la tua speed.
    Ho avuto la 2009 per 11 anni, nel momento che volevo venderla l'ho fatto a un prezzo che mi permetteva di farlo, vendere una 2007 a metà del prezzo di acquisto di 15 anni prima vuol dire o non venderla o trovare un allocco. Se chi decide di venderla è perché vuole un modello nuovo o aspetta mesi e mesi in attesa del allocco o rinuncia all'acquisto della nuova per non darla dentro al conce per il valore che ha, due calci nelle palle. Lo stesso vale per la linea classica di 20 anni fa, o trovi un estimatore e non ce ne sono più molti o allo stesso prezzo ti prendi una classica moderna tipo Street Twin o Speed Twin a poco più, affidabile e che tiene la strada...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prezzi usato daytona 675
    Di Ary675 nel forum Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/10/2010, 19:00
  2. Prezzi esorbitanti usato
    Di s4lv0 nel forum Street Triple
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20/05/2010, 22:34
  3. III cilindri .Che prezzi x l'usato
    Di ranocchio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/09/2009, 18:20
  4. Sondaggio prezzi usato speed triple
    Di gtm [Matteo] nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04/09/2009, 18:39
  5. prezzi usato
    Di blatter nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/10/2006, 15:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •