Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi esperti, è possibile installare il faro della speed 1200rs su una speed 1050 del 2008? I connettori sono plug and play con il mio modello?
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi esperti, è possibile installare il faro della speed 1200rs su una speed 1050 del 2008? I connettori sono plug and play con il mio modello?
Tutto si può adattare ma sicuramente non è plug&play....partendo innanzitutto dal connettore del faro 1200 che e' un solo al contrario dei due connettori presenti sulla 2008 totalmente diversi.
sezione sbagliatissima e' gia' stato detto?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Spostata…
![]()
Sabba
La 2008 sta bene così com'è
La RS 1200 pure....
Gli incroci orrendi invece sono proibiti pure dall'ONU e dall'UNESCO
Nuovo TCP Rider
Indipendentemente dalle motivazioni, dai gusti estetici e dalla conservazione dell'originalità dei vari modelli...
La Speed triple 1200 RS non ha nulla in comune con la Speed Triple 2008.. nemmeno i connettori dei fari.
Lo stesso vale per la compatibilità meccanica che è inesistente..
Ma tutto si può fare.. se si è disposti ad effettuare modifiche all'impianto elettrico e soprattutto a creare delle strutture per fissare i nuovo gruppo fari..
Bisogna però vedere se i nuovi fari alla fine saranno posizionati esattamente dove esteticamente risultano più "gradevoli" e se ciò non comporta problemi ad altre componenti .