ti hanno detto tutto i colleghi del forum. Io ho avuto con soddisfazione una culona 2004, il motore era spettacolare, l'unico problema che ho avuto è stato per ben due volte la rottura del magnete contakm al mozzo anteriore, dovuto a un rimontaggio del cerchio approssimativo da parte del gommaio. La prima volta lo riparai rincollandolo, la seconda volta lo ricomprai da un utente del forum che li faceva adhoc. Per il cambio trovai qualche giovamento usando olio 10w50/15w50; cambiai anche la pompa freno anteriore con una nissin radiale e i raccordi del serbatoio con quelli in metallo comprati dal ferramenta (modifica trovata sul forum)... La vaschetta di espansione del liquido di raffreddamento tienila sempre sotto la metà come livello. Per il resto quei motori non avevano problematiche particolari, sono sicuro che ti innamorerai dell'erogazione e del sound che caratterizza la serie! P.s. se è stata ferma anni cambia tutti i liquidi, olio motore,filtri,liquido raffreddamento con spurgo,olio freni, e controlla le sospensioni, vero tallone d'achille originali ma sistemabili da buon sospensionista, se vuoi guidare con meno fatica e piu sportivo...