Ripropongo la domanda perchè d’interesse.
Qualcuno sa dove posso trovare il manuale d’officina?
Grazie
Buonasera faffa90, come già avevo scritto in precedenza, Triumph Technical Information, non propone una versione completa scaricabile in pdf ma propone quello che tu richiedi di visionare.
Come tu m'insegni è difficile ricavare un manuale completo partendo da queste condizioni....dovresti cercare tutti gli argomenti della moto ( per es. forcella, ammortizzatore ant. impianto frenante....etc etc...) ....diventa una pratica.
Ora, nelle precedenti versioni bastava acquistarlo per 50 euro circa ma per questa Speed non riesco a trovarlo.
Però, sarà mia cura, una volta trovata la versione completa in pdf, condividerla con chi me la richiede come ho fatto per tutti i manuali d'officina Triumph in mio possesso.
Grazie.
Si può acquistare.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Io mi ero abbonato un mese e per me non è per niente intuitivo. È pieno di sottotitoli ecc. e per niente facile trovare ciò che serve. Rispetto a altri manuali è decisamente complicato.
Buongiorno a tutti....aggiornamento sul manuale d'officina cartaceo.
Due settimane fa sono andato dal mio concessionario e ho ordinato quello che, presumibilmente, sarebbe dovuto essere il manuale d'officina " Handbook Assembly T3850063-IT".
Oggi l'amara scoperta.....quello che ho ordinato è il libretto uso e manutenzione con la carta dei tagliandi....Fortuna che al concessionario li conosco e non me l'hanno venduto uguale( costava € 56,38) ma sono rimasto ancora più male perché mi ha ufficialmente confermato che Triumph NON ha commercializzato il manuale cartaceo.
A questo punto farò l'abbonamento sul sito per la consultazione on line.
Confermo quello indicato come handbook assembly in realtà è il libretto del proprietario ( c'è un errore di descrizione). Praticamente dal 2016 i manuali sono solo in formato digitale. Ma non ho nemmeno capito come poter acquistare la versione digitale.