Guardate che è scritto sulla tabella da tutto avvitato in senso antiorario! Poi se hanno scritto una c... non saprei
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Guardate che è scritto sulla tabella da tutto avvitato in senso antiorario! Poi se hanno scritto una c... non saprei
Ultima modifica di strap70; 11/01/2023 alle 13:44
Hai ragione .. è scritto così... asp che devo verificare ..
Conosco bene le forcelle Showa dove la regolazione del precarico si fa contando le tacche che rimangono fuori... magari sulle ohlins è diverso.. devo verificare...
Comunque la frase sotto la tabella è completamente senza senso...
"Numero di giri del regolatore in senso orario dalla posizione completamente avvitata in senso antiorario"
Ehhh oggi non la capisco.. ci penso e poi vi dico..![]()
Ultima modifica di ekofox; 11/01/2023 alle 16:18
Da quello che si capisce hanno il filetto rovescio. Altrimenti non avrebbe senso scrivere di avvitare in senso antiorario.
Ma guardando la forcella sembra il contrario. Sti inglesi proprio...
Sul manuale della RS 2018 l'ho trovata scritta in questo modo
¹ Numero di giri del regolatore in senso antiorario dalla posizione completamente avvitata in senso orario
Questa frase ha più senso ma comunque sembra che la regolazione delle ohlins si faccia dal tutto avvitato, svitando
Ultima modifica di ekofox; 11/01/2023 alle 16:31 Motivo: Unione Post Automatica
Si, probabilmente sulla R è stato tradotto male. Anche perché i segni + sui tappi è in senso orario.
Nuovo Immagine bitmap.jpg
Questo è della RS ma penso proprio che la forcella sia identica
No stessa minchiata. Per gli inglesi il termine avvitare è svitare ha lo stesso senso è inteso come fine della vite. Poi loro giudano a sinistra e quindi tutto ha un senso...
Ultima modifica di strap70; 11/01/2023 alle 16:45