![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Complimentoni. Ottimo lavoro. Le guide tecniche fanno sempre bene! Mi sembra di aver capito che questa operazione - per quel modello - fa parte della manutenzione ordinaria. (!) Sveglia, Triumph! Oggi una moto con 25000 Km DEVE essere ancora NUOVA. Se un "problema" si verifica su buona parte delle moto, diventa un difetto di progettazione che deve essere risolto DALLA Casa, non A casa. A prescindere dalla garanzia. Bravo Corteo. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Tiger 1050 all Black Messaggi: 98 | X Alf_61: Aia.... da come mi hai descritto il problema sembra proprio questa cosa in oggetto, okkio perchè ti sparano + di 500€ lavoro incluso! Grazie a Voi X WEMBO: a dir la verità non è manutenzione ordinaria, ma ho sentito e conosco persone che hanno avuto lo stesso problema, dipende dalla fortuna o meno che ti capiti sotto garanzia, il bello è che se l'avessi acquistata nuova non mi sarebbe arrivata uguale ma un modello modificato + grande........ mah Ciao Ultima modifica di corteo76 : 27-07-2007 alle ore 15.13.30. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Fermo Regione: Marche Moto: Triple Speed 1050 Messaggi: 60 | ... oggi ho portato la moto in officina e credo di avere lo stesso problema.... azz..mi hanno detto che la spesa non sara meno di 500 euro !?!?!? ma è possibile ? una moto con 18000km ?? | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | Possibilissimo! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |